Amici 12: Alessandra Celentano mollata dal marito Angelo Trementozzi

By on novembre 28, 2012
Alessandra Celentano

text-align: center”>Alessandra Celentano

Alessandra Celentano è tornata tra le mura delle scuola di Amici dove si stanno svolgendo i casting per scegliere la classe della nuova edizione del talent targato Mediaset. Fino ad ora, però, almeno nella prima puntata non è stata sorpresa da nessun candidato, anzi la sorpresa è arrivata dalla sua vita privata: il marito Angelo Trementozzi l’ha lasciata dopo sei anni di matrimonio. Un fulmine a ciel sereno per la “severa” insegnante di danza classica che , ora, dovrà consolarsi con i nuovi allievi della scuola. Chissà se riuscirà davvero a consolarsi o questa separazione produrra l’effetto contrario, cioè sfogare tutta la sua rabbia su quei poveri ballerini. I futuri allievi sono avvisati.

alessandra-celentano-ad-amici

La Celentano e Trementozzi si sono sposati sei anni fa, dopo un anno di fidanzamento.  Da qualche anno, però si rincorrevano le voci di una crisi tra i due, sempre smentita dai diretti interessati. Ora, però, la rottura è definitiva e Alessandra Celentano è tornata single.

Approdata nel programma di Maria De Filippi nel 2003, durante gli anni si è fatta conoscere al grande pubblico per i suoi modi severi e soprattutto per la sua schiettezza nel giudicare e criticare i vari ballerini passati per il talent di Canale 5. Tra coloro che sono passati sotto le grinfie della Celentano troviamo Susy Fuccillo, Nunzio Perricone, Daniela Stradaioli ma sono ssolo tre dei ragazzi che hanno subite le critiche dell’insegnante milanese.

Con la separazione Alessandra Celentano riuscirà a essere meno dura con gli allievi o riverserà tuttoil suo dolore su di loro? Sabato 1 dicembre lo scopriremo

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *