Amici 12: ecco gli ammessi dopo la terza puntata e i primi concorrenti ufficiali

By on novembre 27, 2012
Logo di Amici 12esima edizione

text-align: justify”>Logo di Amici  12esima edizioneAMICI 12: ECCO GLI AMMESSI DOPO LA TERZA PUNTATA E I PRIMI QUATTRO CONCORRENTI UFFICIALI. Ieri si è registrata la terza puntata dei casting di Amici che andrà in onda sabato 8 dicembre e durante la quale si è presa un’ importante decisione. A giudicare c’ erano sempre i professori: Alessandra Celentano, Luciano Cannito e Garrison per il ballo e Mara Maionchi, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi per il canto. Tanti i candidati che hanno provato a passare il turno e sono tanti anche coloro che sono riusciti a passare il turno. Ieri poi la commissione ha preso un’ importante decisione: la produzione ha dato ai professori la possibilità di decidere chi far entrare nella scuola tra i concorrenti che hanno passano il turno con tre sì. Quindi nella puntata di ieri abbiamo scoperto anche i primi 4 concorrenti ufficiali della prossima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.

Amici 12: ecco i candidati ammessi nella terza puntata. Per il canto hanno passato il turno e accedono alla fase successiva: Gabriele Lubinu, Francesco Rosanò, Alessia Luche, Jessica Manfredi, Arianna Donnici, Vega, Federica Callori, Mia Milan e Maurizio Di Cesare. Per il ballo hanno passato il turno e possono continuare a sperare in un banco nella scuola: Etienne Pezzuto, Giampaolo Gobbi, Vito Lamonaca, Martina Monaco e Sebastiano Di Meo. In questa puntata i candidati ammessi alla fase successiva hanno tutti tra i 18 e i 25 anni, l’ età quindi resta sempre piuttosto bassa per i futuri allievi della scuola di Canale 5.

Amici 12: nella terza puntata abbiamo scoperto i nomi dei primi quattro concorrenti ufficiali di questa edizione. Ieri la commissione ha avuto l’ opportunità di scegliere tra tutti i concorrenti che hanno passato il turno con tre sì in queste puntate i primi concorrenti ufficiali della scuola. Ad ottenere il banco: la cantante Ylenia Morganti e la ballerina Marta Marino(entrambe le vedremo nella puntata dell’ 8 dicembre, ndr). Hanno anche ottenuto il banco due protagonisti della prima puntata andata in onda sabato scorso: il cantante Edwyn Roberts che aveva convinto la giuria con una canzone dei Coldplay suonata al piano e il ballerino Niccolò Noto. Cosa ne pensate di questi primi concorrenti ufficiali di Amici 12?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *