Amici 12: Emma Marrone e Stefano De Martino potrebbero ritrovarsi insieme nel cast

By on
Foto di Emma Marrone e Stefano De Martino Amici 12

text-align: justify”>Foto di Emma Marrone e Stefano De Martino Amici 12AMICI 12, EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO NEL CAST? C’è grande attesa per l’ inizio della nuova edizione del talent show di Maria De Filippi che mai come quest’ anno si sta facendo attendere. Si partirà infatti sabato 24 novembre con il primo speciale del sabato, mentre per il daytime bisognerà aspettare fino a gennaio. Questa scelta forse è dovuta al fatto che le prime puntate saranno di casting e quindi non ci saranno immagini dalla scuola da mostrare in televisione. Come vi abbiamo anticipato sul web ci sono già le immagini dei primi provini per quanto riguarda i nuovi allievi dalla scuola, video che sono visibili sulla fan page di Fanta che ha organizzato insieme al programma queste pillole di anteprima. Ma chi farà parte del cast del talent show di Canale 5?

Amici 12 vedrà sicuramente in cattedra per quanto riguarda il canto Rudy Zerbi e Mara Maionchi ai quali si aggiungerà sicuramente Roberto Vecchioni che entrerà nella scuola per insegnare la storia della musica italiana. Una bella occasione quindi per i cantautori che riusciranno a conquistare un posto nella dodicesima edizione. Per quanto riguarda il ballo invece è tutto in alto mare: le voci dicono che Alessandra Celentano e Garrison ci saranno, ma con un ruolo ridimensionato. Purtroppo non si hanno altri particolari quindi sulla loro posizione all’ interno della scuola, la notizia certa è che entrambi erano presenti ai provini che si sono tenuto quest’ estate.

Amici 12 potrebbe anche far incontrare Stefano De Martino ed Emma Marrone. La presenza del ballerino sembra ormai essere certa, anche perché Maria non avrebbe motivo per non riconfermarlo nel cast. Non ci sarà naturalmente Belen Rodriguez che tra l’ altro è anche in attesa di avere un bambino proprio dal ballerino. Nel cast però ci potrebbe essere anche Emma Marrone che è stata chiamata da Maria nel ruolo di tutor. Emma quindi dovrebbe essere di supporto e di aiuto ai nuovi allievi che entreranno quest’ anno nel programma e per ora la cantante salentina non ha né accettato né rifiutato la proposta. Vedremo quindi tra pochi giorni se Emma Marrone e Stefano De Martino si ritroveranno veramente insieme nel cast di Amici 12.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Rossella

    novembre 8, 2012 at 14:15

    Sarebbe bello. Molti penserebbero che sarebbe fine al discorso audite. Io penso che sarebbe un bel messaggio ai giovani che al giorno d’oggi si ritrovano in questi modelli non solo dal punto di vista estetico ma anche da quello etico. Ormai la famiglia ha perso la sua centralità! E poi Emma ha fatto delle belle dichiarazioni: perchè portare rancore? Tanto il palco e la vita sono cose diverse e quando una persona ti delude diventa invisibile, nasce un affetto fraterno al massimo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *