Amici 12, novità e concorrenti.

By on novembre 21, 2012
Amici 12

text-align: center”>Amici 12

A Roma continuano a registrare le puntate dei casting della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Amici 12 sarà pieno di novità e sono già noti i nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla prima fase del programma che quest’anno ha subito alcune modifiche di palinsesto. Infatti il daytime andrà in onda solo a partire da gennaio e il serale inizierà ad aprile. Anche i professori sono cambiati e per ora l’unica cosa certa è la presenza di Roberto Vecchioni e Mara Maionchi tuttavia anche Rudi Zerbi, Alessandra Celentano e Garrison sembrano aver mantenuto il loro posto all’interno della scuola. Quest’ anno un’altra novità è rappresentata dal fatto che una parte dell’appuntamento pomeridiano del sabato sarà dedicato a seguire le vicende dei giovani che hanno partecipato al talent-show “La Scimmia”.Nella puntata registrata il 21 novembre sono stati selezionati alcuni nuovi candidati, i nomi dopo il salto.

Ecco i nomi, la categoria e le precedenti esperienze dei probabili candidati di Amici 12 che ora dovranno continuare a fronteggiare altre sfide per ottenere un posto certo nella scuola:

Giosuè Amato, 19 anni, cantante

Rocco Ascia, 26 anni, ballerina. Ha preso parte ai provini dell’ottava edizione di Amici e ha partecipato al Festival Nazionale ed Internazionale di danza nel 2010.

Greta Manuzi, 21 anni, cantante. Aveva già partecipato ai provini di X Factor 4 ricevendo una bocciatura da Elio.

Lorella Boccia, 20 anni, ballerina. E’ stata ballerina a Colorado e ha partecipato alle selezioni di Veline.

Nicole Marin,20 anni, ballerino. Insegna danza in un’associazione culturale ed è membro di alcune crew hip hop. Ha già partecipato ad Amici 11 come sfidante di Francesca Dugarte.

Libera Lo Prete, 19 anni, cantante

Daniele Narducci, 20 anni, cantante. Ha partecipato ai casting della prima edizione di X-Factor. Nel 2010 ha preso parte al programma televisivo “I Raccomandati” con Massimo Ranieri classificandosi al secondo posto in occasione della finale.

Matteo Bernardini, 18 anni, ballerino. Ha partecipato alla seconda edizione del torneo televisivo di danza sportiva trasmesso da Sardegna Uno.

Gabriele Farinacci, 18 anni, ballerino. Ha studiato presso l’Accademia Nazionale di Danza.

Giulia Zetti, 24 anni, cantante. Ha un suo gruppo rock.

Teresa Rotondo, 22 anni, cantante. Ha partecipato ad alcuni concorsi in Italia, in America e in Ucraina.

Rosa d’Alise, 20 anni, cantante pop-soul.

Gloria Atzeni, 21 anni, cantante.

Cristina Romano, 20 anni, ballerina.

Giacomo Paci, 21 anni, cantante.

Giovanni Apetino, 20 anni, cantante.

Maria Cristina Sangiorgio, 19 anni.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *