Amici 12: oggi alle 14.10 la prima puntata in onda fino alle 16 con La Scimmia all’ interno

By on novembre 24, 2012
Foto di Maria De Filippi conduttrice di Amici

text-align: justify”>Foto di Maria De Filippi conduttrice di AmiciAMICI 12: SABATO 24 NOVEMBRE LA PRIMA PUNTATA ALLE 14.10 SU CANALE 5. Inizia questo pomeriggio la nuova edizione del talent show condotto da Maria De Filippi che dopo un bel po’ di pausa torna a cercare i nuovi talenti nel ballo e nel canto. La dodicesima edizione del programma si aprirà con delle puntate dedicate ai casting, solo in un secondo momento scopriremo quindi la classe vera e propria che cercherà nel corso dei mesi di conquistare un posto verso il serale. A giudicare gli aspiranti allievi è stata riconfermata al completo la commissione dei professori, per il canto ci saranno Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele, mentre per il ballo confermati Garrison, Alessandra Celentano e Luciano Cannito. Nessuna novità quindi fino a questo momento che secondo noi però sarebbe servita un po’ al programma per generare un po’ l’ effetto curiosità.

Amici 12: oggi la prima puntata. Un po’ di giorni fa vi abbiamo già anticipato chi sono i ragazzi che saranno ammessi oggi nella puntata, i casting infatti non vanno in onda in diretta, ma vengono registrati alcune settimane prima. Per questo primo appuntamento il talent show di Maria De Filippi tornerà a durare fino alle 16.00, rubando quindi mezz’ ora a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Dovrebbe essere però un caso isolato, infatti, dalla prossima settimana si tornerà a chiudere il programma alle 15.30. Nella puntata di oggi, come vi abbiamo anticipato, ci sarà anche uno spazio dedicato al reality La Scimmia.

Amici 12: nella prima puntata quindi spazio anche a La Scimmia con i 14 ragazzi che hanno deciso di continuare il loro percorso verso la maturità seguiti dalle telecamere. I ragazzi, infatti, si sono iscritti ad una vera scuola, ma possono contare sull’ aiuto di alcuni professori che fanno parte del reality che terranno delle lezioni aggiuntive in modo da prepararli al meglio. Durante la puntata di Amici, i ragazzi saranno poi interrogati e chi risulterà il peggiore dovrà rinunciare all’ aiuto dei professori per un periodo di tempo. Vedremo quindi se Maria De Filippi sarà riuscità a collegare bene le due trasmissioni facendo piacere La Scimmia anche al pubblico che l’ aveva bocciata senza possibilità di recupero.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *