Amici 12, seconda puntata: ecco i cantanti e i ballerini ammessi

By on novembre 20, 2012
Logo di Amici 12 in onda dal 24 novembre

text-align: justify”>Logo di Amici 12 in onda dal 24 novembreAMICI 12: CANTANTI E BALLERINI AMMESSI NELLA SECONDA PUNTATA. Ancora la dodicesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi non è iniziata, ma si è già registrata la seconda puntata. Così dopo aver scoperto i primi nomi dei candidati ammessi per sperare in un posto all’ interno della scuola, oggi scopriamo altri 20 nomi di possibili futuri allievi della scuola. Come ormai saprete anche quest’ anno le prime puntata di Amici saranno dedicate ai casting durante i quali sarà la commissione dei professori a decidere chi passa o meno il turno e quindi si avvicina sempre di più verso il traguardo finale. Per il ballo ci sono Alessandra Celentano, Garrison e Luciano Cannito a decidere le sorti degli aspiranti allievi, mentre per quanto riguarda il canto ci pensano anche quest’ anno Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele. Nessuna novità quindi per quanto riguarda la commissione, almeno per ora.

Amici 12: ecco i candidati allievi che hanno superato i casting nella seconda puntata. Per quanto riguarda la categoria dei cantanti continuano la loro avventura verso un banco nella scuola: Gloria Atzeni, Greta Manuzi, Cristina Maria Sangiorgio, Libera Lo Prete, Daniele Narducci, Giulia Zetti, Teresa Rotondo, Chiara Biagini, Rosa d’Alise, Giacomo Paci e Davide Sacha Carella. Gli aspiranti allievi di questo secondo appuntamento con Amici hanno dai 19 ai 24 anni. In questa puntata ha passato il turno anche un cantautore: si chiama Giosuè Amato e ha 19 anni.

Amici 12: per quanto riguarda i ballerini che hanno passato il turno questa volta sono un po’ di più rispetto alla settimana scorsa quando solo 3 erano riusciti ad ottenere il pass verso la puntata decisiva. I candidati ballerini che hanno passato il turno sono: Cristina Romano, Francesco Cara, Gabriele Farinacci, Matteo Bernardini, Nicole Marin, Lorella Boccia e Rocco Ascia. Da segnalare l’ età di quest’ ultimo candidato che ha 26 anni ed è sicuramente il più ‘vecchio’ tra i candidati. Questa seconda puntata di Amici verrà trasmessa il 1 dicembre, sempre alle 14.10 su Canale 5. Mentre vi ricordiamo che l’ appuntamento con la prima puntata di questa dodicesima edizione è per sabato sempre allo stesso orario su Canale 5. E voi seguirete Amici 12?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *