Amici: Luca Napolitano scrive una lettera ad Alice Bellagamba: “Siamo ancora legati l’uno all’ altra”

By on novembre 28, 2012
Foto di Luca Napolitano e Alice Bellagamba ex fidanzati

text-align: justify”>Foto di Luca Napolitano e Alice Bellagamba ex fidanzatiAMICI: LUCA NAPOLITANO SCRIVE UNA LETTERA AD ALICE BELLAGAMBA. I due si sono conosciuti all’ interno dell’ ottava edizione del talent show condotto da Maria De Filippi ed è proprio all’ intenro della scuola che si sono innamorati e hanno dato vita ad una bella storia d’ amore. La loro relazione è continuata anche dopo il programma, ma alla fine è arrivata la rottura ed entrambi hanno deciso di prendere strade diverse. Ora sia lui che lei si sono nuovamente fidanzati, ma Luca ora ha deciso di scrivere una lettera alla sua ex per riallacciare i rapporti visto che i due non si sentono da due anni. A pubblicare la lunga lettera del cantante è il settimanale DiPiù, lui scrive che era già da tanto tempo che aveva in mente di contattarla e ora ha trovato il coraggio per scrivergli in modo da ristabilire un rapporto.

Amici: Luca Napolitano scrive ad Alice Bellagamba spiegandole che spesso gli chiedono ancora della loro storia d’ amore e lui si ritrova a pensare che per tutto quello che hanno vissuto insieme sono ancora legati l’ uno all’ altra. Il cantante spera anche che la lettera possa rimetterlo di nuovo in contatto con lei per confrontarsi un po’ su come sono cambiate le loro vite. Luca racconta che ha fatto un tuffo nel passato quando l’ ha vista recitare in una fiction su Rai 1 e si complimenta con la ragazza per come sia migliorata nel campo della recitazione e quindi di come sia riuscita a costruirsi una carriera completamente nuova.

Amici: Luca Napolitano nella lettera per Alice Bellagamba le scrive anche che ha saputo della sua nuova storia d’ amore, anche se è rimasto sorpreso di come il suo nuovo ragazzo sia completamente diverso da lui: un modello con muscoli e tatuaggi. Il ragazzo poi le fa notare come lui, invece, si sia fidanzato nuovamente con una ballerina e spiega che gli avrebbe fatto piacere parlarne con lei e magari ridere insieme proprio su questo fatto. Luca alla fine conclude spiegando che la loro storia d’amore è finita perché all’ epoca erano troppo piccoli per gestire tutto quello che gli stava accadendo. Dopo la lettera di Luca Napolitano, ora aspettiamo una risposta di Alice Bellagamba.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *