Anna Valle diventerà mamma per la seconda volta?

By on novembre 22, 2012

text-align: center”>Anna Valle foto

Cicogna in arrivo per Anna Valle! Secondo alcuni rumors non ancora confermati che circolano sul web da qualche ora l’attrice siciliana, originaria di Lentini in provincia di Siracusa e già mamma di Ginevra nata il 20 aprile del 2008, sarebbe in attesa di un secondo pargolo. Sposata dal 2006 con Ulisse Lendaro, avvocato e produttore vicentino, l’attrice pare sia solo all’inizio della sua seconda gravidanza perciò non è ancora dato sapere se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia. Divenuta famosa nel 1995 quando ha vinto il concorso di Miss Italia, ha studiato Giurisprudenza all’Università di Catania ma ha interrotto gli studi in concomitanza della sua vittoria a Salsomaggiore Terme. Dopo la partecipazione a Miss Universo 1996 ha recitato in alcune fiction di successo come Commesse, Tutti per uno, Giochi pericolosi, Le stagioni del cuore, Era mio fratello, Papa Giovanni, Nebbie e delitti, La memoria e il perdono, Soraya e tante altre.

anna-valle-miss-italia

Si è dedicata anche al cinema recitando in Sottovento, Miss Take, Carnera, Solo Metro e Le faremo tanto male per approdare più recentemente alla conduzione televisiva. L’abbiamo vista infatti accanto a Bruno Vespa, Gigliola Cinquetti e Arisa lo scorso 1° settembre su Raiuno in occasione del Premio Campiello trasmesso dal teatro La Fenice di Venezia. E’ molto impegnata anche nel sociale in qualità di testimonial di importanti associazioni quali Change Onlus e Aiutare i bambini. Reduce dal successo della fiction Questo nostro amore con Neri Marcorè trasmessa di recente su Raiuno nella quale ha interpretato il ruolo di Anna Ferraris, l’ex Miss Italia oggi trentasettenne pare sia pronta a godersi questa seconda maternità con il marito e con la figlia aspettando che la cicogna porti un fratellino o una sorellina alla sua Ginevra che oggi ha 4 anni.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *