Anticipazioni Beautiful, oggi 19 novembre: Katie svela la verità a Liam

By on novembre 19, 2012

text-align: justify”>Secondo le anticipazioni della puntata di oggi, 19 novembre 2012, di Beautiful, la numero 6246 di tutta la soap, Liam (Scott Clifton) riuscirà finalmente a scoprire la verità su quello che è successo a Cabo, e a riferirgli tutto quanto sarà proprio la moglie di suo padre, Katie Logan (Heather Tom) che, stanca dei sotterfugi messi in atto dal marito, scoprirà le carte, liberando finalmente Liam dalle briglie che lo imprigionano al matrimonio con Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti: tornata dall’ospedale, Steffy si rifugia con Liam nella casa sulla spiaggia; la ragazza è molto demotivata perché le notizie dai medici non promettono nulla di buono. Liam invita Steffy a non perdere la speranza e soprattutto a pazientare perché affronteranno tutto ciò che verrà sempre insieme.

Liam e Hope Beautiful

Immagine 1 di 15

Liam e Hope Beautiful

Proprio mentre Liam sta confortando sua moglie, arriva la chiamata di Bill Spencer (Don Diamont) che rassicura i due ragazzi dicendo loro che, parlando con il dottor Montgomery sembra che il tumore che avevano riscontrato in Steffy sia scomparso. Durante la telefonata, i due ragazzi sentono degli strani rumori in sottofondo: non sanno infatti che Katie, in precedenza, aveva cercato di convincere suo marito Bill a dire a Liam e Steffy la verità e per questo motivo proprio il marito l’aveva rinchiusa in una stanza accanto. Fortunatamente però, Katie riesce a liberarsi e, dirigendosi per prima cosa nella casa sulla spiaggia, confida a Liam la verità, ovvero che la malattia della moglie è tutta una falsa, opera del padre e di Steffy per tenerlo lontano dal suo vero amore, Hope (Kimberly Matula). Nel frattempo, alla Forrester, Oliver (Zack Conroy) è intento a scattare delle foto Hope per la sua nuova collezione; presenti agli scatti anche Brooke (Katherine Kelly Lang) e Rick (Jacob Young). Durante il servizio fotografico, la ragazza appare un po’ persa nei suoi pensieri: Hope, infatti, sa benissimo di non essere più la persona ingenua che ha dato vita alla “Hope for the future” e sta pensando di chiudere la sua linea che finora ha riscosso grande successo. La madre e il fratello la invitano a non prendere decisioni affrettate, ma Hope ha già deciso e non tornerà indietro. Cosa deciderà di fare la giovane Logan?

Vediamo ora quali sorprese ci riserverà la puntata di oggi, 19 novembre 2012, di Beautiful: alla Forrester, Brooke prova a convincere sua figlia Hope a non mettere fine alla sua collezione, ma la ragazza, che ha messo in discussione tutto quello in cui credeva, sembra proprio decisa a dare una svolta alla sua vita. Intanto Liam rimane sconvolto da quanto gli è stato raccontato da Katie e si mostra molto deluso dall’atteggiamento assunto dal padre Bill e dalla moglie Steffy per aver complottato alle sue spalle, negandogli la possibilità di essere felice assieme alla donna che ama realmente. Proprio per questo motivo Liam, subito dopo le parole di Katie non vorrà sentire ragione da Steffy e scapperà dalla casa sulla spiaggia precipitandosi alla Forrester dove incontrerà Hope. I due torneranno insieme?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 19 novembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *