Anticipazioni Beautiful, oggi 20 novembre: Liam si infuria con Steffy e scappa da Hope

By on novembre 20, 2012

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 20 novembre 2012, di Beautiful, soap opera americana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5 da oltre vent’anni, ci aspettano grandi sorprese. Nella puntata di oggi, la numero 6247, infatti, vedremo il faccia a faccia tra Liam (Scott Clifton) e Bill Spencer (Don Diamont) e, forse, finalmente coronato il sogno d’amore tra due piccioncini. Prima però di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 20 novembre 2012, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: mentre si trova nella casa sulla spiaggia, Liam ha un confronto con il padre Bill a cui chiede se le parole di Katie (Heather Tom) siano frutto della sua fantasia o sia la verità. Oltre ad aver raccontato dei sotterfugi messi in atto da Bill in Messico, a Cabo, per fare in modo che i referti fossero cambiati, facendo credere a Liam che Steffy (Jacqueline McInnes Wood) fosse malata gravemente, cosa che lo avrebbe tenuto legato a lei per sempre, Katie racconta al ragazzo che, pur di farla tacere, Bill l’ha chiusa nella torre. Liam allora si scaglia con furia contro il padre: ora vuole sapere tutta la verità. All’inizio Bill è in silenzio, poi prova a mentire, ma alla fine confessa di essere stato lui l’artefice di ogni cosa.

Liam Beautiful

Immagine 1 di 10

Liam Beautiful

Liam allora si rivolge verso Steffy e le chiede quale sia il senso  del loro matrimonio, considerando il fatto che finora si è basato solo su delle menzogne; poi scappa e va da Hope (Kimberly Matula) a spiegarle tutto quello che è successo. Intanto, alla Forrester, Hope si reca nell’ufficio di Ridge (Ronn Moss) per comunicargli la sua decisione in merito alla sua linea di moda, la ‘Hope for the future’, perché la ragazza ha deciso di chiuderla, visto che, nonostante il grande successo della linea, non è riuscita a far veicolare il messaggio che con questa voleva inviare alle giovani donne. Brooke (Katherine Kelly Lang) prova ancora a dissuadere la figlia, ma questa sembra davvero certa della sua decisione. Solo le lacrime di Brooke persuaderanno Hope dal chiudere la sua creazione. In terrazza, lì dove Liam le ha chiesto di sposarla, Hope va a cercare un po’ di calma e pace. Poco dopo la raggiunge Liam che le comunica che si è liberato di tutto e vuole solo guarda al suo futuro, con lei. E la bacia. Sarà finalmente questo il lieto fine per Hope e Liam?

Vediamo ora cosa ci riservano le anticipazioni della puntata di oggi, 20 novembre, di Beautiful: dopo le pesanti accuse di Katie, Steffy prova a difendersi dicendo di essere sempre stata all’oscuro di tutta la vicenda e che lei non sapeva nulla di tutta questa storia. È Bill l’unico responsabile. Katie, per la prima volta, le crede e così decide di lasciare la casa di Bill per andare a vivere dalla sorella Brooke. Steffy, furiosa, affronta Bill e lo accusa di aver distrutto il suo matrimonio con Liam, e forse, riferendosi all’uomo, anche quello con Katie. Intanto alla Forrester, Liam cerca di spiegare tutta l’intricata situazione ad Hope, soprattutto per quello che è successo in Messico; ecco però che ad un certo punto arriva Steffy che prova a convincere il marito che il tutto è stato organizzato da Bill e che lei era anche un vittima del diabolico piano di Spencer. Come reagirà Liam?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 20 novembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *