Anticipazioni Beautiful, oggi 21 novembre: Steffy riuscirà a convincere Liam della sua innocenza

By on novembre 21, 2012

text-align: justify”>Le intriganti storie di Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 da oltre vent’anni, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40, in questo ultimo periodo girano in modo particolare attorno ad un triangolo amoroso che sembra, ma tutto può ancora succedere, che si stia per spaccarsi. Protagonisti di questo triangolo son Steffy (Jacqueline McInnes Wood), sposata con il giovane Liam Spencer (Scott Clifton), che in realtà ama Hope (Kimberly Matula). Prima di vedere come si evolverà la loro situazione con le anticipazioni della puntata di oggi, 21 novembre 2012 di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: dopo che Liam è arrivato alla Forrester ed ha riferito quanto accaduto ad Hope, Brooke (Katherine Kelly Lang) chiede a ragazzo se sia davvero sicuro di quello che sta facendo, per non illudere ancora una volta sua figlia. E le condizioni di Steffy? Come si comporterà con sua moglie? Ma Liam le dice che sua moglie starà benissimo e che vorrebbe restare da solo con Hope, ancora incredula che stia succedendo davvero.

Hope e Liam Beautiful

Immagine 1 di 10

Hope e Liam Beautiful

Il giovane Spencer spiega ad Hope di come ancora una volta siano stati manipolati dal padre Bill (Don Diamont) ma che adesso che tutto è venuto allo scoperto, niente abbia più importanza, se non il fatto che loro si amano e devono stare insieme. Liam infatti ha deciso di lasciare Steffy. Intanto proprio la giovane Forrester cerca di spiegare a Katie (Heather Tom) come lei sia completamente estranea a tutto quello che è accaduto e che anche lei è una vittima del complotto di Bill Spencer. Bill si giustifica con Steffy dicendo che lo ha fatto per il bene della sua famiglia: a Cabo, Liam la stava lasciando per Hope, per questo è dovuto intervenire. Katie si rende conto che suo marito ha agito da solo. Così Steffy decide di recarsi alla Forrester, dove è sicura di trovare suo marito Liam, per parlare con lui e con Hope e spiegare la sua estraneità ai fatti, e magari convincerlo a tornare alla casa sulla spiaggia con lei. Arrivata sulla terrazza della Forrester, Steffy trova Liam ed Hope che si baciano e si abbracciano e, con disperazione, cerca di spiegare loro che anche lei è solo una vittima del gioco assurdo di Bill. Intanto,Katie, che è rimasta assieme al marito nella casa sulla spiaggia, non crede che Bill abbia agito per il bene di Liam, ma solo per tenersi Steffy vicino. Non vuole più vivere così. Adesso ha bisogno di prendersi un po’ di tempo e andrà a stare da sua sorella Brooke. Katie deciderà di sciogliere il suo matrimonio con Bill Spencer?

Ma, veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 21 novembre 2012, di Beautiful: Steffy cerca in tutti i modi di spiegare a Liam che lei era all’oscuro di quanto avesse architettato il padre Bill e che anche lei pensava di avere un grumo nella testa pronto ad esplodere da un momento all’altro come una bomba ad orologeria; per questo chiede al giovane Spencer di tornare a casa loro, al loro matrimonio, alla loro felicità, ma Liam non ne vuole sapere. Anche Justin (Aaron D. Spears), da sempre braccio destro del capo della Spencer Publications, viene a sapere che Katie ha smascherato Bill e che ha rivelato a Liam che è stato suo padre a tramare per tenerlo lontano da Hope. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) racconta a Ridge (Ronn Moss), Taylor (Hunter Tylo) e Thomas (Adam Gregory) cosa è accaduto tra Liam, Hope e Steffy. Quest’ultima deve affrontare così la sua famiglia per dire loro che sta bene, mentre Hope decide finalmente di affrontare, una volta per tutte, Bill Spencer.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 21 novembre 2012, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *