Anticipazioni Beautiful, oggi 22 novembre: Liam sceglie Hope, ma Steffy non si arrende

By on novembre 22, 2012

text-align: justify”>La scelta di Liam (Scott Clifton), se credere o meno all’innocenza di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) sembra non avere mai fine. Il giovane Spencer, che pensava oramai il suo matrimonio un capitolo chiuso della sua vita, e si accingeva a cominciarne un altro con la ragazza che realmente ama, ovvero Hope (Kimberly Matula), si ritrova ancora faccia a faccia con una realtà ostica con cui deve fare i conti. Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi 22 novembre 2012 di Beautiful e vedere cosa deciderà di fare Liam, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: sulla terrazza della Forrester, Liam e Steffy parlano di quello che è successo in Messico. Steffy continua a dichiararsi estranea ai fatti, e continua ad incolpare solo Bill (Don Diamont), l’unico colpevole di tutto. Sarebbe stato lui ad architettare tutti i sotterfugi e le bugie che hanno portato alla fine a questa situazione.

Liam e Hope Beautiful

Immagine 1 di 10

Liam e Hope Beautiful

Liam non vuole ascoltare Steffy e non le crede e decide di andare a parlare con il padre: ha bisogno di risposte. Il giovane Spencer assieme ad Hope si recano così da Bill per parlargli e scoprire la verità. La prima domanda che Liam fa a suo padre è se Steffy è colpevole assieme a lui delle bugie che finora gli sono state dette, ma Bill conferma l’estraneità di Steffy a tutta la situazione: anche lei è stata una poteva vittima dei sotterfugi escogitati da lui, ma non è colpevole di nulla. Hope allora, in un impeto di coraggio, si pone a tu per tu con Bill Spencer e gli dice che quello che adesso la ragazza pretende è il suo rispetto e il suo sostegno, e soprattutto il suo appoggio nella sua relazione con Liam. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) informa Ridge (Ronn Moss) che il matrimonio di Liam e Steffy è finito. Ridge chiede a Brooke delle spiegazioni su quanto ha appena detto quando arrivano Thomas (Adam Gregory) e Taylor (Hunter Tylo) e anche loro apprendono della lite. Ridge e Taylor chiedono allora a Steffy cosa successo sia tra lei e Liam e la ragazza dice loro che suo marito è arrabbiato con lei ma è tutto un malinteso. Quando Ridge le chiede se Bill sia coinvolto, Steffy dice che preferisce non parlarne: lei e Liam risolveranno tutto. I due risolveranno davvero?

Vediamo ora cosa succederà nelle anticipazioni della puntata di oggi, 22 novembre, di Beautiful, la puntata numero 6249: in un confronto con Liam, Bill prova a convincere il figlio a non mettere fine al suo matrimonio con Steffy perché lei è stata solo una vittima, così come lui, di quanto successo. Bill, infatti, si prende tutta la responsabilità di quanto accaduto in ospedale a Cabo: Steffy non sapeva niente dello scambio degli esami clinici. Liam però non vuole sentire giustificazioni ed ha già preso la sua decisione: il suo matrimonio è finito e lui ora è libero di vivere il suo amore con Hope. Steffy allora sfoga tutta la sua rabbia su Bill, che ritiene l’unico responsabile della fine del suo matrimonio. Intanto alla Forrester, Donna (Jennifer Gareis), che ha scoperto che è stata Pam a rubare i modelli della collezione di Eric (John McCook) e di Ridge per consegnarli a Jackie (Lesley Anna Down) e Nick Marone (Jack Wagner), decide di rivelare ciò che ha scoperto a Stephanie (Susan Flannery) e alla sorella Brooke. Cosa riserveranno le due donne a Pam?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi 22 novembre alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *