Anticipazioni Beautiful, oggi 23 novembre: Steffy e Liam si separano. Sarà la fine del loro matrimonio?

By on novembre 23, 2012

text-align: justify”>Ultimo appuntamento settimanale con la soap americana Beautiful che da oltre vent’anni tiene compagnia ai telespettatori italiani ad ora di pranzo, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo come Steffy (Jacqueline McInees Wood) cercherà di convincere suo marito Liam (Scott Clifton) della sua innocenza e come, vista la situazione che si è venuta a creare, deciderà che per il momento l’unica cosa che possa fare per calmare le acque è quella di allontanarsi dalla casa sulla spiaggia, tornandosene dalla sua famiglia, per cercare di lasciare da solo Liam nella sua riflessione. Prima di vedere cosa deciderà Liam, grazie alle anticipazioni della puntata di oggi, 23 novembre 2012, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: alla Forrester, Brooke (Katherine Kelly Lang) racconta alla sorella Donna (Jennifer Gareis) della fine del matrimonio tra Liam e Steffy e del riavvicinamento di Spencer Jr nuovamente con la figlia Hope (Kimberly Matula). Poi Donna dice a Brooke che ha una cosa da rivelarle: sa chi ha rubato i modelli di Ridge (Ronn Moss) ed Eric (John McCook) dalla Forrester. La ladra è Pam (Alley Mills).

Steffy e Liam Beautiful

Immagine 1 di 10

Steffy e Liam Beautiful

Intanto proprio Pam si trova alla Jackie M con Nick (Jack Wagner) a cui confida di sentirsi in colpa per quello che aveva fatto, soprattutto nei confronti della sorella Stephanie (Susan Flannery) che di lei ha sempre avuto stima e che in lei aveva riposto la sua fiducia. Lei l’ha tradita ed è ora di raccontarle tutta la verità. Nick cerca di convincere Pam a tacere su tutta la situazione, ma alla fine le rivela che Donna ha scoperto tutto, sia del furto dei modelli, sia dei baci. Pam capisce subito che la sua situazione si è complicata dopo questa scoperta perché è sicura che Donna sia andata a riferire a qualcuno della Forrester quanto successo. E infatti, mentre Donna sta raccontando della ladra di modelli a sua sorella Brooke, ecco che entra in ufficio Stephanie, che rimane sbalordita nell’ascoltare le parole di Donna. Stephanie riuscirà a perdonare sua sorella Pam per averla tradita? Intanto Bill (Don Diamont) chiede a Liam se voglia davvero punire Steffy per qualcosa che ha fatto lui. Hope però non ci sta al gioco di Bill e lo ricatta: lui deve smetterla di dire bugie a Liam e riempirgli la testa con le sue idee. O darà loro il suo appoggio o dirà a tutti quello che ha fatto. Liam decide così di allontanarsi da Steffy e di considerarsi separati. Steffy dal canto suo, accetta la sua decisione: tornerà a vivere a casa di sua madre e gli darà tutto il tempo che vuole. La giovane Forrester si rassegnerà a perdere l’amore di Liam?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 23 novembre, di Beautiful, la puntata numero 6250: Steffy, dopo aver abbandonata la casa sulla spiaggia di Malibu, va alla Forrester e affronta a viso aperto Brooke e Hope. La ragazza, infatti, è convinta che Liam la ami ancora e che al giovane Spencer serve solo un po’ di tempo per fare chiarezza ma che, alla fine, tornerà da lei. Steffy suggerisce poi ad Hope di tenere nascosta tutta la situazione successa a Cabo e tutti gli intrighi e le bugie dette da Bill, altrimenti, se la notizia trapelasse, potrebbe causare forti litigi tra le famiglie. Intanto Stephanie, messa al corrente da Donna su ciò che la sorella ha fatto ai danni della Forrester, decide di affrontare Pam e, delusa e arrabbiata per il suo comportamento, la caccia dall’azienda di famiglia.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 22 novembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *