Anticipazioni Beautiful, oggi 26 novembre: Steffy viene abbandonata da Liam

By on novembre 26, 2012

text-align: justify”>Con l’inizio di una nuova settimana ritorna l’appuntamento con le anticipazioni della soap opera americana Beautiful. La puntata di oggi, 26 novembre, regalerà ai telespettatori fedelissimi importanti rivelazioni e tornerà a far capolino una vecchia rivalità che potrebbe provocare una vera e propria scissione all’interno della Forrester Creation. Prima di vedere cosa succederà dunque nella puntata di oggi, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Stephanie (Susan Flannery) accusa Pam (Alley Mills) di aver tradito tutta la famiglia. La sorella prova a giustificarsi: era disperata per la fine della sua storia con Stephen e si sentiva sola e non sapeva dove andare. Pam cerca di raccontare a Stephanie di come alla Jackie M si sia sentita apprezzata, soprattutto grazie alle attenzioni che le riservava Nick (Jack Wagner). Pam cerca il perdono della sorella, ma la matrona di casa Forrester non vorrà sentire ragione e la manderà via dall’azienda di famiglia.

Liam e Steffy Beautiful

Immagine 1 di 10

Liam e Steffy Beautiful

Intanto sempre alla Forrester Steffy (Jacqueline McInnes Wood) va a trovare Ridge (Ronn Moss) in ufficio e gli dice che ha lasciato la casa sulla spiaggia di Malibu, ma il padre decide di affrontare Liam (Scott Clifton): ci penserà lui a farlo ragionare. Intanto proprio Steffy parla con Hope (Kimberly Matula) ed entrambe le ragazze convengono sul fatto che sarebbe meglio, almeno per il momento, tacere su tutto quello che è successo e sull’atteggiamento assunto da Bill Spencer (Don Diamont) in tutta la storia. Liam intanto, ritrovatosi solo nella casa sulla spiaggia di Malibu, deve decidere sul da farsi: metterà fine al suo matrimonio con Steffy o inizierà una nuova storia d’amore con Hope?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 26 novembre, di Beautiful, la puntata numero 6251: alla Forrester Ridge (Ronn Moss) e Rick (Jacob Young) entrano in competizione perchè la nuova collezione del giovane Forrester disegnata grazie all’aiuto di Amber (Adrienne Frantz) vende più di quella di Ridge, che non si trattiene dal nascondere la sua irritazione. Intanto Stephanie decider di rivelare a suo marito Eric (John McCook) quello che ha scoperto sul conto di Pam: la matrona di casa Forrester non vuole denunciare la sorella alla polizia per il furto, ma è decisa a mandarla via dall’azienda di famiglia. Intanto Katie (Heather Tom) parla con sua nipote Hope del suo rapporto con Bill Spencer, alla luce degli ultimi eventi accaduti, e di quello che ne sarà del suo matrimonio. Le due donne decidono così di affrontarlo insieme perchè non interferisca più nelle scelte del figlio. Nel frattempo però, Bill continua a fare pressioni su Liam perché non metta fine al suo matrimonio con Steffy. Cosa deciderà di fare il giovane Spencer?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 26 novembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *