Anticipazioni Beautiful, oggi 27 novembre: Liam perdonerà suo padre Bill?

By on novembre 27, 2012
diamont_clifton

text-align: justify”>La puntata di oggi, 27 novembre 2012, di Beautiful, ci riserverà grandi sorprese per quanto riguarda il triangolo amoroso tra tre giovani protagonisti che tanto sta tenendo col fiato sospeso le fan femminili della soap opera americana che da oltre vent’anni viene trasmessa su Canale 5 ad ora di pranzo, ma soprattutto proprio oggi scopriremo se Bill Spencer (Don Diamont) riuscirà a tenere unita la sua famiglia, o se rimarrà ancora una volta da solo. Prima di vedere tutto questo, però, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti di Beautiful: alla Forrester Creation, Ridge (Ronn Moss) e Stephanie (Susan Flannery) rivelano ad Eric (John McCook) e Rick (Jacob Young) che è stata Pam (Alley Mills) a rubare i modelli, ma che non possono denunciarla. Eric rimane sconvolto da quanto gli è stato raccontato, e quasi incredulo chiede conferma a Brooke (Katherine Kelly Lang).

Liam e Bill Spencer Beautiful

Immagine 1 di 10

Liam e Bill Spencer Beautiful

Intanto, sempre alla Forrester, torna a far capolino l’antica rivalità tra Ridge e Rick. A creare ancora più astio tra i due è la presenza di Amber (Adrienne Frantz). Ridge non vuole che lei faccia parte della Forrester Creation, e anche Stephanie è d’accordo, ma Brooke fa notare ai due che proprio la collezione disegnata dalla ragazza è quella che sta vendendo di più. Intanto Hope (Kimberly Matula) parla con Katie (Heather Tom) di quello che è successo. Hope rassicura la zia che non ha nessuna intenzione di umiliare Bill e che quindi la sua decisione, assieme anche a Steffy (Jacqueline McInnes Wook) è quella di non riferire a nessuno la verità di quanto successo a Cabo. Bill intanto, va alla casa di Malibu e trova Liam (Scott Clifton) che prepara ed impacchetta le cose di Steffy: il suo matrimonio sembra proprio finito. Bill cerca di convincere il figlio che le sue azioni sono state dettate dall’amore e dall’affetto che lui prova per Liam, ma il giovane Spencer gli dice che oramai non è più tempo per le scuse: suo padre era il suo eroe, ma ora ha capito che è soltanto un uomo ricco che vuole manipolare la vita degli altri. Il loro rapporto non sarà più quello di prima?

Ma vediamo ora cosa succederà nella puntata di oggi, 27 novembre, di Beautiful, la puntata numero 6252: Liam non riesce a perdonare il padre per essersi intromesso ancora nella sua vita e nel suo matrimonio e il loro rapporto peggiora. Bill, che era convinto di agire solo per il bene del figlio, si rende così conto di ciò che ha causato il suo tentativo di tenere sotto controllo la sua vita. Intanto Steffy e Hope si confidano con le rispettive madri, Brooke e Taylor (Hunter Tylo), che alla fine finiscono per litigare loro stesse per difendere il comportamento delle loro figlie. Liam chiama sia Steffy che Hope per raggiungerlo alla casa sulla spiaggia di Malibu: il  giovane Spencer ha preso la sua decisione e comunicherà alle due ragazze con chi vuole stare.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 27 novembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *