Anticipazioni Beautiful, oggi 29 novembre: Liam chiede l’annullamento del matrimonio a Steffy

By on novembre 29, 2012
Liam-e-steffy-beautiful

text-align: justify”>L’appuntamento con la puntata di oggi, 29 novembre, di Beautiful, la puntata numero 6254, ci riserverà parecchie sorprese, soprattutto in vista della scelta appena fatta dal giovane Liam Spencer (Scott Clifton). Dopo aver scoperto tutta la verità su quanto successo a Cabo, grazie al tempestivo intervento di Katie (Heather Tom) che ha rivelato come realmente erano andate le cose in Messico, additando come colpevole di tutto il marito Bill (Don Diamont), Liam si ritrova davanti a delle scelte che non può più ritardare. Metterà fine al suo matrimonio, recandosi dal vero amore della sua vita, o rimarrà fedele alla promessa matrimoniale fatta solo pochi mesi prima? Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, vediamo cosa è successo nelle precedenti puntate di Beautiful: alla casa sulla spiaggia di Malibu, Liam ha deciso di incontrare sua moglie Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Il giovane Spencer sembra oramai convinto di quale debba essere la sua decisione: non gli rimane che informare le due donne che ama.

Liam e Hope Beautiful

Immagine 1 di 10

Liam e Hope Beautiful

Intanto fuori dalla casa, Hope (Kimberly Matula) è in attesa di sapere cosa succederà nel suo futuro. Liam sceglierà lei, oppure rimarrà con Steffy? Arriva Brooke (Katherine Kelly Lang) a sostegno della figlia ed Hope spiega alla madre come, il bacio che lei e Liam si sono dati a Cabo, potrebbe rappresentare per loro un nuovo inizio. Hope, però, sa acnhe quanto Liam sia legato a Steffy e, per questo motivo, spiega alla madre la grande paura che l’assilla, ovvero quella di perderlo per sempre. All’interno della casa sulla spiaggia, intanto, Liam continua il suo colloquio con Steffy. La ragazza cerca di convincere il giovane Spencer che il loro matrimonio può salvarsi e che, se rimarranno uniti, le cose per loro si evolveranno per il meglio. Ma Liam ha deciso: lui la ama, ma ama anche Hope e con lei non ha mai avuto la possibilità di vedere come sarebbe andata a finire, per via di tutte le manipolazioni e tutti gli inganni che il padre Bill ha messo in atto per portarlo tra le braccia di Steffy. Liam si toglie così l’anello di nozze per far capire a Steffy che tra loro è finita. La ragazza gli chiede allora di non abbandonarla, e Liam la abbraccia. Più tardi, però, il giovane Spencer raggiunge Hope e le mostra la mano senza la fede. Poi, senza dire una parola, la bacia appassionatamente. Riusciranno i due a coronare finalmente il loro sogno d’amore?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 29 novembre, di Beautiful: una volta presa la decisione di stare con Hope, decisione suggellata da un bacio appassionato, Liam le giura amore eterno e i due promettono si non lasciarsi mai più. Per questo motivo il giovane Spencer pensa di chiedere l’annullamento del matrimonio a Steffy, in maniera tale che lui ed Hope possano riprendere i preparativi e finalmente convolare a nozze. Steffy non vorrebbe concedere il divorzio a Liam per non lasciarlo andare, ma è certa che lui la ama e che prima o poi tornerà da lei. Intanto Brooke e Ridge (Ronn Moss) attendono di sapere per quale delle loro figlie ci sarà il lieto fine, ma concordano sul fatto che, qualunque sia la decisione definitiva di Liam, staranno vicino alle ragazze.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 29 novembre, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *