Anticipazioni Beautiful, oggi 30 novembre: Hope e Liam vicini al matrimonio

By on novembre 30, 2012

text-align: justify”>Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful. Nella puntata di oggi, 30 novembre, finalmente rivedremo di nuovo insieme e felici i due piccioncini Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) che, quasi messo da parte tutto quello che è successo nell’ultimo periodo, con il matrimonio di Liam e la luna di miele a Cabo, in Messico, decidono di sposarsi per dare un nuovo inizio alla loro vita, insieme. Prima di vedere tutto questo, però, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti di Beautiful: Liam, dopo aver parlato con Steffy (Jacqueline McInnes Wood) nella casa sulla spiaggia e averla avvisata dei suoi sentimenti, corre da Hope e la informa che il suo matrimonio è finito e che finalmente possono ricominciare da dove avevano lasciato.

Hope e Liam Beautiful

Immagine 1 di 10

Hope e Liam Beautiful

Hope è felicissima per la notizia, anche se Liam ammette che è stato difficile e doloroso, per certi aspetti, lasciare Steffy; però il giovane Spencer sa benissimo che senza le bugie di quest’ultima lui non l’avrebbe mai sposata. Intanto, proprio Steffy va a casa di sua madre, Taylor (Hunter Tylo), per spiegarle tutto quello che è successo nella casa sulla spiaggia di Malibu e come Liam l’abbia lasciata per poi correre da Hope. La ragazza sa bene, però, che impedire e tenere lontano Liam da Hope sarebbe stata nuovamente uno sbaglio perché è certa che i due giovani non siano fatti per stare insieme e quindi, quando lui se ne renderà conto, tornerà da lei da solo, e questa volta per sempre. Taylor mette in guardia Steffy: Liam l’ha lasciata per una Logan e non vuole che la figlia soffra così come ha sofferto lei a causa di Brooke (Katherine Kelly Lang). Ma Steffy è convinta che Liam tornerà, per questo motivo conserva l’anello del marito e decide di tenere il suo al dito. Liam si accorgerà di aver sbagliato tutto, o sarà la scelta giusta per lui?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 30 novembre, di Beautiful, la puntata numero 6255: Hope e Liam di nuovo insieme pensano dunque ai preparativi per il loro matrimonio, così la loro vita insieme potrà cominciare e potranno essere finalmente felici. Per questo motivo, il giovane Spencer fa preparare i documenti per l’annullamento del matrimonio da firmare; questo però vuol  dire che dovrà rivedere Steffy per farli firmare anche a lei. Intanto, dopo essere stata avvisata dalla figlia delle intenzioni di Liam, Taylor decide di vederlo per convincerlo a cambiare idea e a farlo tornare sui suoi passi. Taylor chiederà così a Liam di dare una nuova possibilità a Steffy perché lei è davvero sicura di amarlo e questa situazione l’ha portata a cambiare. Così, mentre da una parte Brooke gioisce con Hope per i suoi progetti di vita con Liam, Ridge (Ronn Moss), arrabbiato per come sono andate le cose, consola la figlia Steffy.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 30 novembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *