Anticipazioni C’è posta per te, 10 novembre 2012: ospiti Giulia Michelini, Marco Bocci e Tiziano Ferro

By on novembre 9, 2012
Foto di Tiziano Ferro, cantante

text-align: justify”>Foto di Tiziano Ferro, cantanteANTICIPAZIONI C’E’ POSTA PER TE, OSPITI ULTIMA PUNTATA. Siamo arrivati all’ ultimo appuntamento con il people show di Maria De Filippi che anche in questa stagione si è rivelato il programma preferito degli italiani. Per questa ultima puntata la conduttrice ha voluto invitare ben tre ospiti che chiuderanno così una stagione in cui si sono alternati i classici ospiti di C’è posta a star internazionali come Dustin Hoffman e Cristiano Ronaldo. Nella scorsa puntata il programma è leggermente calato negli ascolti, tutta colpa del big match di Serie A che ha visto scontrarsi Juve e Inter. Ma ora passiamo all’ ultima puntata di questa stagione del programma.

Dalle anticipazioni di C’è posta per te scopriamo che i primi due ospiti della puntata di domani saranno due attori della fiction ‘Squadra Antimafia‘. Stiamo parlando di Giulia Michelini e Marco Bocci che proprio in questi giorni stanno appassionando il pubblico con la fiction che continua a confermarsi come una delle più amate dal pubblico in questa stagione televisiva. Giulia ha debuttato sugli schermi nella fiction ‘Distretto di polizia‘ dove interpretava la sorella di Claudia Pandolfi, da quel momento la sua carriera è stata in ascesa, diventando una delle attrici più richieste dividendosi tra tv e cinema. Marco Bocci esordisce nella soap opera per poi passare alla fiction e infine al cinema. Entrambi quindi saranno protagonisti di una delle tante storie che domani sera Maria De Filippi racconterà al pubblico da casa.

Con le anticipazioni di C’è posta per te siamo in grado di rivelarvi che l’ ultimo ospite di questa stagione sarà un cantante italiano molto amato. Stiamo parlando di Tiziano Ferro che dopo essere stato ospite alla versione spagnola del programma, ora fa visita anche alla De Filippi per presentare una sua canzone e chissà che non rivelerà anche in questo caso qualcosa in più sul suo misterioso fidanzato. Il cantante, intanto, continua il suo grande successo in tutto il mondo continuando a vendere milioni di dischi è diventato uno dei cantanti italiani più apprezzati all’ estero. Anche lui sarà protagonista di una delle storie del programma. Appuntamento con l’ ultima puntata di C’è posta per te alle 21.10 domani sera su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *