Anticipazioni C’è posta per te, 3 novembre 2012: ospiti Ezio Greggio, Enzo Iacchetti ed Edinson Cavani

By on novembre 2, 2012
Foto Ezio Greggio ed Enzo Iacchietti conduttori

text-align: justify”>Foto Ezio Greggio ed Enzo Iacchietti conduttoriANTICIPAZIONI C’E’ POSTA PER TE: SABATO 3 NOVEMBRE nono appuntamento con le storie della gente comune di Maria De Filippi che si avvia a concludere questa ennesima trionfale stagione televisiva. Ancora una volta il programma del sabato sera di Canale 5 si conferma il preferito dagli italiani vincendo tutte le sfide con il diretto competitor di Rai Uno ‘Ti lascio una canzone’. Maria De Filippi, infatti, può contare in ogni puntata di grandi ospiti internazionali o nazional popolari che quindi creano maggiore appeal alla trasmissione dove al centro ci sono sempre le storie difficili degli italiani. Nella puntata di sabato scorso, nonostante il big match di Serie A Milan-Inter il programma di Canale 5 ha fatto registrare una media di 5.000.000 di telespettatori e uno share del 22,8%.

Con le Anticipazioni di C’è posta per te di sabato 3 novembre 2012 scopriamo che i primi ospiti sono delle vecchie conoscenze della conduttrice. Domani sera, infatti, ad invadere lo studio del programma ci saranno i simpaticissimi Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. I due conduttori di Striscia la notizia sono ormai una presenza fissa all’ interno del programma e ogni anno la loro puntata fa registrare grandi ascolti grazie alle gag che si creano con gli scherzi della conduttrice. Vedremo quindi domani sera se a chiamarli sarà stata ancora una volta la De Filippi che vuole fargli uno scherzo oppure se sono loro due a chiamare qualcun’ altro. La puntata dell’ anno scorso in cui erano ospiti i due fece registrare il 23,41% di share.

Dalle anticipazioni di C’è posta per te di sabato 3 novembre 2012 possiamo anche anticiparvi il secondo ospite di domani sera. Come sempre Maria non rinuncia ad avere un calciatore ospite nella propria trasmissione e questa settimana punta sul bomber del Napoli Edinson Cavani. E’ la prima volta che il giocatore del Napoli è ospite del programma e sarà la bella sorpresa per una persona che ha alle spalle un passato difficile. Riuscirà Maria De Filippi a confermare ancora una volta l’ andamento più che positivo di questa stagione? Vi ricordiamo che alla fine del programma il posto sarà occupato da The winner is con Gerry Scotti. Appuntamento a domani sera con C’è posta per te, mentre con le anticipazioni alla prossima settimana.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *