Anticipazioni Domenica Live, 11 novembre 2012: ecco gli ospiti e gli argomenti della puntata

By on novembre 10, 2012
Foto di Barbara D'urso a Domenica Live

text-align: justify”>Foto di Barbara D'urso a Domenica LiveANTICIPAZIONI DOMENICA LIVE puntata dell’ 11 novembre 2012. Barbara D’urso è tornata nella domenica di Canale 5 ottenendo i risultati che l’ azienda le aveva chiesto e praticamente raddoppiando gli ascolti dei predecessori Alessio Vinci e Sabrina Scampini. Nella puntata di domani pomeriggio Barbara tornerà a parlare della storia del bimbo che è stato trascinato via dalla sua scuola e che continua ad essere chiuso in una casa famiglia. Domani la conduttrice ospiterà la mamma Ombretta che quindi tornerà a parlare di tutta questa storia e chiederà ancora una volta che il figlio venga ascoltato. Un’ intervista esclusiva che si estenderà poi nei tantissimi casi che la conduttrice ha trattato durante Pomeriggio Cinque: un argomento che le sta molto a cuore e una battaglia personale della D’urso che vuole assolutamente che i bambini vengano ascoltati.

Con le anticipazioni di Domenica Live scopriamo che Vittorio Sgarbi dovrebbe essere di nuovo ospite pronto a regalare altri momenti imperdibili di televisione. La scorsa settimana dopo aver parlato del suo incidente a causa del quale il suo autista è in gravissime condizioni ha criticato duramente Beppe Grillo. Questa settimana quindi dovrebbe tornare e le polemiche sono pronte a scatenarsi nella domenica pomeriggio. A quanto pare ci sarà anche Alessandra Mussolini ospite e questo ci fa pensare ai tantissimi scontri tra la deputata e Sgarbi che non si stanno proprio simpatici. Domani quindi potremo assistere ad un nuovo litigio tra i due.

Dalla anticipazioni di Domenica Live poi scopriamo che ci sarà anche una parte più leggera e quindi nello slot dedicato ad una sorta di Dursintervista ci sarà una misteriosa donna dello spettacolo che parlerà del suo toy boy. Questa misteriosa attrice quindi racconterà la relazione con questo suo fidanzato molto più piccolo di lei, ma per ora non sappiamo ancora da chi è formata questa coppia. Sono questi gli ingredienti della prossima puntata di Domenica Live, Barbara D’urso quindi sceglie la stessa formula della scorsa settimana sperando di riconfermare gli ascolti molto positivi della prima puntata della sua era. E voi seguirete anche la seconda puntata di Domenica Live oppure seguirete un altro programma della domenica pomeriggio?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Portia

    novembre 10, 2012 at 22:23

    incrociamo le dita per una nuova rissa sgarbi-mussolini, e barbara ti prego: lascili litigare! non fermateli! almeno la domenica qualche momento trash divertente c vuole, grazie!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *