Anticipazioni Grey’s anatomy 8: stasera su La7 gli episodi 15, 16 e 17

By on novembre 27, 2012
foto grey's anatomy stagione 8

text-align: center;”>foto grey's anatomy stagione 8

GREY’S ANATOMY, la serie tv ideata da Shonda Rhimes e prodotta da The Mark Gordon Company e Touchstone Television torna questa sera su La7 con altri tre episodi dell’ottava stagione. Naturalmente stiamo parlando della messa in onda in chiaro del capitolo già trasmesso dal canale Fox durante la prima metà dell’anno. La nona stagione, come già sappiamo, partirà invece non prima del 2013 sul canale di Sky Fox Life, mentre negli Usa dal 29 novembre si riprenderà dopo la pausa dalla settima puntata. Nel cast dell’ottava stagione sono presenti l’inossidabile Ellen Pompeo nei panni di Meredith Grey, chirurgo del Seattle Grace Hospital di Seattle, Patrick Dempsey (Derek Shepherd)Sandra Oh (Cristina Yang)Justin Chambers (Alexander Alex Michael Karev)Chandra Wilson (Miranda Bailey)James Pickens Jr. (Richard Webber)Jesse Williams (Jackson Avery), Sara Ramirez (Calliope Callie Iphigenia Torres), Eric Dane (Marc Sloan), Chyler Leigh (Alexandra Caroline Lexie Grey), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Kevin McKidd (Owen Hunt), Kim Raver (Teddy Altman) e Sarah Drew (April Kepner).

GREY’S ANATOMY 8: ecco qualche anticipazione degli episodi che vedremo questa sera alle 21,10 su La7

GREY’S ANATOMY 8 Episodio 15 – Mi hai visto ultimamente?: Per tentare di salvare a tutti i costi la vita a Erica, Amelia chiede aiuto a Derek. Nel frattempo Cristina e Owen sono ai ferri corti e il loro matrimonio è in crisi profonda soprattutto a causa del fatto che Owen non ha mai accettato l’aborto della moglie. Mentre Alex comprende che per essere un buon medico deve modificare il suo atteggiamento nei confronti dei pazienti, Meredith viene messa alla prova da Callie con un caso delicato: la mano di un uomo è rimasta incastrata in un tritacarne. Al Seattle Grace Hospital tutti gli specializzandi sono presi dallo studio per gli esami orali.

GREY’S ANATOMY 8 Episodio 16 – Facciamo tutto da soli: Adele continua a peggiorare, per cui Meredith consiglia a Richard di trasferire la moglie nel centro di cura dove è stata ricoverata sua madre. Il pronto soccorso del Seattle Grace è alle prese con alcuni pazienti feriti dopo un’esplosione in una caffetteria. Lexie, insieme ad Arizona e ad Alex, si trasferisce in pediatria per curare il figlio prematuro di Morgan. A complicare il matrimonio di Cristina e Owen c’è anche il sospetto da parte di lei del tradimento del marito con un’infermiera dell’ospedale. Meredith, infine, continua a dare prova della sua bravura come chirurgo.

GREY’S ANATOMY 8 Episodio 17 – Un passo di troppo: Mentre Derek cerca di convincere Meredith a trasferirsi da lui in neurochirurgia, Alex e Morgan passano la notte insieme per superare il momento di difficoltà dovuto alle cattive condizioni del figlio della donna. Catherine Avery, la madre di Jackson, deve sottoporsi a un’operazione di urologia e non perde occasione di flirtare con Richard. Cristina invece è alle prese con il caso di un tizio che non ha più attività cerebrale, ma continua a sospettare del tradimento del marito.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *