Anticipazioni Pechino Express, 8 novembre 2012: chi andrà in finale?

By on novembre 8, 2012
Foto anticipazioni Pechino Express semifinale

text-align: justify”>Foto anticipazioni Pechino Express semifinaleANTICIPAZIONI PECHINO EXPRESS – SEMIFINALE: siamo arrivati al penultimo appuntamento con il viaggio che dall’ India ci ha portato in Cina e che nella prossima puntata terminerà con la tappa nella città di Pechino. Siamo quindi alla semifinale del nuovo reality di Rai Due che è molto piaciuto al pubblico registrando ascolti in crescita puntata dopo puntata. Dopo l’ eliminazione della coppia padre e figlio nell’ ottava puntata, oggi quindi saranno quattro le coppie a ripartire per conquistarsi un posto in finale. Vi ricordiamo che lottano per un posto nell’ ultima tappa di Pechino Express: la coppia dei fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi, gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli, i ballerini Andrés Gil e Anastasia Kuzmina e infine la coppia zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Barù.

Dalle anticipazioni di Pechino Express scopriamo che la semifinale partirà esattamente dall’ ultima tappa della scorsa settimana e cioè la città degli aquiloni Weifang. In questa città le coppie affronteranno la prova iniziale dove verranno messe alla prova la loro abilità e manualità. Dalla prova iniziale quindi si stabilirà in qualche modo l’ ordine di partenza delle coppie verso la meta finale di questa puntata. Una volta conclusa quindi la prova le coppie si dirigeranno verso la città-prefettura di Changzhou. In questa città si terrà l’ ultima prova vantaggio di questa edizione di Pechino Express e per vincerla serviranno tattica e fermezza.

Con le anticipazioni di Pechino Express scopriamo che i vincitori della prova vantaggio potranno decidere l’ ordine di partenza delle altre coppie in gara. Sarà quindi poi una scelta strategica da parte della coppia vincitrice che potrà così decidere chi svantaggiare facendolo partire per ultimo. La puntata di questa sera si concluderà nella città di Tianjin dove si trova uno dei più importanti porti della Cina. Qui scopriremo quindi quale destino sarà riservato all’ ultima coppia classificata: sarà eliminata o meno? Sarà tutto scritto nella busta nera. La tappa di oggi prevede un viaggio di 430 km e le situazioni difficili non saranno poche. Chi accederà quindi alla finale di giovedì prossimo di Pechino Express? Per scoprirlo appuntamento alle 21.05 su Rai Due.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *