Anticipazioni settimanali Beautiful, dal 19 al 23 novembre: Liam chi sceglierà tra Hope e Steffy?

By on novembre 18, 2012

text-align: justify”>La settimana che sta per iniziare sarà decisiva e porterà alla luce tutti gli intrighi e i sotterfugi che Bill Spencer (Don Diamont) ha escogitato e messo in atto per salvare e proteggere il matrimonio del figlio Liam (Scott Clifton) con Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Secondo le anticipazioni settimanali, dal 19 al 23 novembre 2012, di Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 ad ora di pranzo, da oltre vent’anni, a scoprire le carte truccate sarà proprio Katie (Heather Tom), che svelerà i diabolici piani di suo marito Bill, rivelando la verità a Liam: la malattia di Steffy sarebbe in realtà una bugia per tenere legato Liam a sua moglie e per non far annullare il suo matrimonio con lei, che fin dall’inizio è nato su una menzogna, escogitata dalla stessa Steffy, con l’aiuto, ancora una volta, di Bill Spencer, che avevano rinchiuso su una seggiovia la giovane Hope (Kimberly Matula), la quale aveva raggiunto il suo amato Liam fino ad Aspen, dove gli avrebbe aperto il suo cuore. Steffy però, quando Liam le rinfaccerà il tutto, si dichiarerà estranea ai fatti, incolpando solo Bill di tutto; il ragazzo però non le crederà e andrà via da lei. Le colpe ricadranno solo su Bill che sarà abbandonato da tutti, anche da sua moglie Katie che deciderà di lasciare la loro casa e di trasferirsi dalla sorella Brooke (Katherine Kelly Lang).

Liam Spencer Beautiful

Immagine 1 di 15

Liam Spencer Beautiful

Intanto, proprio Liam si recherà alla Forrester dove incontrerà Hope per informarla che il suo matrimonio con Steffy è davvero finito e che lei assieme a suo padre lo hanno manipolato fin dal primo giorno. Liam dichiarerà così il suo amore alla giovane Hope, ma ad interromperli sarà ancora una volta Steffy che arriverà alla Forrester per convincere il marito che tutto il piano messo in scena a Cabo è stato architettato unicamente dal padre Bill; e proprio lo stesso Spencer, durante un confronto col figlio, confermerà la versione di Steffy, prendendosi tutta la responsabilità di quanto accaduto. Bill Spencer cercherà di convincere Liam a non mettere fine al suo matrimonio, ma ci riuscirà? Intanto Donna Logan (Jennifer Gareis) scoprirà che la talpa all’interno della Forrester non è altro che Pam (Alley Mills) che ha rubato i modelli della collezione di Eric (John McCook) e di Ridge (Ronn Moss) per consegnarli a Jackie (Leslie-Anne Down) e Nick Marone (Jack Wagner).  Donna, messa alle strette, deciderà di rivelare quanto ha scoperto a Brooke e a Stephanie (Susan Flannery). Sarà proprio quest’ultima, matrona della famiglia Forrester, ad affrontare la sorella e a cacciarla dall’azienda di famiglia.

L’appuntamento con le avventure della famiglia Forrester è per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *