Anticipazioni settimanali Beautiful, dal 26 al 30 novembre: Liam e Hope riusciranno a sposarsi?

By on novembre 25, 2012

text-align: justify”>La settimana che sta per cominciare sarà una settimana all’insegna dei ‘cambiamenti’ all’interno di Beautiful. Alcuni legami sono stati sciolti, altri invece si sono appena riformati ma, a seconda di come si evolveranno le cose, potrebbero spezzarsi nuovamente. Alcuni protagonisti della nota e longeva soap opera americana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5, potrebbero essere così coinvolti e travolti dagli avvenimenti di questa settimana, che il loro destino all’interno della soap potrebbe cambiare radicalmente. Vediamo dunque cosa succederà di tanto sconvolgente in questa settimana con le anticipazioni di Beautiful dal 26 al 30 novembre: alla Forrester Creation si riaccendono vecchi dissapori e vecchie rivalità, come quella tra Ridge (Ronn Moss) e Rick (Jacob Young). La nuova collezione del giovane Forrester è stata più apprezzata dalla critica e anche dal pubblico degli acquirenti, tanto da vendere più di quella di Ridge, che non nasconde la sua irritazione, soprattutto per la presenza di Amber (Adrienne Frantz) nell’azienda di famiglia.

Steffy e Liam Beautiful

Immagine 1 di 10

Steffy e Liam Beautiful

Intanto Stephanie (Susan Flannery) rivela ad Eric (John McCook) quello che ha scoperto sul conto di Pam (Alley Mills), ovvero che è stata proprio lei a rubare i modelli dalla Forrester e a darli in mano a Jackie (Leslie-Anne Down) e a Nick Marone (Jack Wagner). La matrona di casa Forrester però non vuole denunciare la sorella per l’errore commesso, ma conviene col marito Eric che la giusta punizione per lei sarebbe quella di essere allontanata per sempre dall’azienda di famiglia. Intanto il triangolo amoroso tra Steffy (Jacqueline McInnes Wood), Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) sembra stia volgendo a termine: Liam, infatti, nonostante il padre Bill (Don Diamont) cerchi di convincerlo a non mettere fine al suo matrimonio con Steffy, è sempre più convinto di non riuscire più a nascondere i suoi sentimenti per Hope e per questo motivo decide di incontrare entrambe le ragazze nella sua casa a Malibu dove chiarirà una volta per tutte la situazione, mettendole al corrente delle sue decisioni.

Il giovane Spencer chiede così l’annullamento del suo matrimonio con Steffy e comincia una nuova relazione con Hope. Steffy accetta, non senza lottare, questa decisione, sicura che poi Liam tornerà da lei. Hope e Liam sono finalmente di nuovo insieme e decidono di sposarsi al più presto. Per questo motivo, il ragazzo mette fretta a Steffy perché gli firmi i documenti dell’annullamento. Intanto entrambe le ragazze parlano con le loro rispettive madri che, alla fine, finiscono per litigare tra loro su chi delle due sia la moglie ideale per Liam. Chi la spunterà tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Hunter Tylo)?

L’appuntamento con le puntate di Beautiful è per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *