Anticipazioni The walking dead 3: il 12 novembre la quinta puntata

By on novembre 9, 2012
foto serie tv the walking dead 3

text-align: center;”>foto serie tv the walking dead 3

THE WALKING DEAD 3 è la serie tv prodotta da AMC, creata dal regista Frank Darabont e basata sul fumetto scritto da Robert Kirkman e illustrato da Tony Moore Charlie Adlard. Nel cast Andrew Lincoln (Rick Grimes)Sarah Wayne Callies (Lori Grimes)Laurie Holden (Andrea)Melissa McBride (Carol Peletier)Jeffrey DeMunn (Dale Horvath)Steven Yeun (Glenn)Chandler Riggs (Carl Grimes)Norman Reedus (Daryl Dixon), Scott Wilson (Hershel Greene)Lauren Cohan (Maggie Greene),  Danai Gurira (Michonne)David Morrissey (il Governatore), e Michael Rooker (Merle). La quarta puntata andata in onda lunedì sera su Fox Italia ha raccolto 289.091 telespettatori, mentre negli Usa ha superato abbondantemente i 9,2 milioni.

THE WALKING DEAD sta quindi confermando l’enorme successo che in particolare in questa terza stagione sta coinvolgendo maggiormente il pubblico.  Lo scopriremo anche nel quinto episodio di cui raccontiamo qualche anticipazione dopo il salto, ma intanto la narrazione sta subendo delle svolte decisive e anche nel quarto episodio è accaduto qualcosa di inaspettato

RICK GRIMES decide di lasciare liberi i due  prigionieri Axel e Oscar. Intanto a Woodbury, Michonne è dubbiosa delle attività del Governatore e cerca di convincere Andrea ad andare via al più presto. La donna, invece, informa Merle che è alla ricerca di suo fratello Daryl della posizione della fattoria dove risiedevano Rick e gli altri. Intanto alla prigione il gruppo viene attaccato da alcuni zombieMaggie, Lori e Carl sono costretti a fuggire, mentre T-Dog muore per salvare Carol. Rick scopre che gli allarmi sono stati messi fuori uso e che il colpevole è Andrew, il detenuto precedentemente abbandonato nel cortile esterno  della prigione. Alla fine è Oscar a uccidere Andrew. Ma il peggio deve ancora venire. Maggie, Carl e Lori tentano di tornare al loro blocco, ma vengono inseguiti dagli zombie. Lori ha le doglie ma non riesce a partorire. L’unica soluzione è quella di un cesareo che salverebbe il bambino ma ucciderebbe lei. Maggie è costretta quindi a far nascere il piccolo e Lori muore. Tornati al gruppo, Rick capisce quello che è successo e si getta in preda alla disperazione.

THE WALKING DEAD 3 andrà in onda lunedì 12 novembre alle 22,45 su Fox Italia con il quinto episodio dal titolo Basta una parola (Say a word): dopo la perdita della moglie Lori, Rick è distrutto e arrabbiato. Michonne, intanto, continua a pensare di andare via da Woodbury il prima possibile perchè c’è qualcosa che non va, e si scontra proprio con il Governatore, che nel frattempo ha organizzato un party per la gente della piccola cittadina. L’uomo le offre un accordo: se terrà la bocca chiusa Michonne potrà entrare nel team di ricerca. Egli infatti capisce che lei potrebbe essere utile e le offre la protezione di Merle. Michonne però gli sfila la spada dalle mani e gliela punta al collo. Come andrà a finire?

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *