Anticipazioni The walking dead 3: il 19 novembre la sesta puntata

By on novembre 15, 2012
foto serie tv the walking dead 3

text-align: center;” align=”center”>foto serie tv the walking dead 3

THE WALKING DEAD è quasi giunto a metà della sua terza stagione. La serie tv prodotta da AMC, creata dal regista Frank Darabont e basata sul fumetto scritto da Robert Kirkman e illustrato da Tony Moore Charlie Adlard, sarà infatti di nuovo in onda lunedì 19 novembre alle 22,45 su Fox Italia con la sua sesta puntata. Nel cast, ricordiamo, Andrew Lincoln (Rick Grimes)Sarah Wayne Callies (Lori Grimes)Laurie Holden (Andrea)Melissa McBride (Carol Peletier)Jeffrey DeMunn (Dale Horvath)Steven Yeun (Glenn)Chandler Riggs (Carl Grimes)Norman Reedus (Daryl Dixon), Scott Wilson (Hershel Greene)Lauren Cohan (Maggie Greene),  Danai Gurira (Michonne)David Morrissey (il Governatore), e Michael Rooker (Merle).

THE WALKING DEAD si conferma uno degli eventi della stagione televisiva, registrando ascolti vertiginosi sia oltreoceano che in Italia. Numeri alla mano, infatti, vediamo che in Usa la quinta puntata ha superato i 10 milioni di telespettatori, mentre da noi sono stati quasi 300mila gli affezionati alla serie. Dopo il salto vi faremo un piccolo resoconto del quinto episodio e vi daremo qualche anticipazione del sesto.

MICHONNE e il GOVERNATORE si scontrano. La donna infatti è sempre più sospettosa e non si fida dell’uomo che sta a capo della piccola comunità di Woodbury. Quando lui tenta di convincerla ad aiutarlo e ad avere fiducia, lei se ne va puntandogli la katana alla gola. Al contrario Andrea ne è affascinata. Alla prigione, intanto, Rick è in preda al suo dolore per la perdita di Lori. Prende un’accetta e comincia a fare fuori gli zombie che occupano i blocchi, mentre Daryl e Maggie si occupano della piccola nata. Il Governatore concede ad Andrea e Michonne di lasciare la città, ma solo la seconda se ne va, conscia del fatto che l’amica non l’avrebbe seguita. A Woodbury viene annunciato un grande evento, un torneo di combattimenti tra uomini all’interno di un’arena circondata da zombie incatenati e senza denti. Andrea, davanti a un simile spettacolo, resta sconvolta. Alla prigione tutti sono raccolti per stare vicini alla piccola nata, ma Rick arriva fino al punto in cui Lori ha partorito morendo. La donna non c’è più e lui decide di passare la notte in quel luogo. Ma improvvisamente squilla il telefono, e Rick risponde…

THE WALKING DEAD 3 – Episodio 6 La preda (Hounded): Rick torna nel gruppo dopo essersi dato una ripulita. E’ solo apparenza? L’uomo ha parlato con qualcuno al telefono e ora deve riuscire a farsi di nuovo accettare dal gruppo e soprattutto deve recuperare il rapporto con il figlio dopo gli ultimi tragici eventi. Il gruppo ora sembra una famiglia. Maggie e Glenn decidono di organizzarsi per provvedere al cibo, mentre gli altri vanno a ripulire un’altra sezione della prigione. Michonne intanto, andata via da Woodbury, ha uno scontro fisico con Merle, mentre tra Andrea e il Governatore sta nascendo qualcosa

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *