Anticipazioni The walking dead 3: il 26 novembre la settima puntata

By on novembre 20, 2012
foto serie tv the walking dead 3

text-align: center;” align=”center”>foto serie tv the walking dead 3

THE WALKING DEAD: eccoci al consueto appuntamento settimanale con le anticipazioni della serie tv prodotta da AMC, creata dal regista Frank Darabont e basata sul fumetto scritto da Robert Kirkman e illustrato da Tony Moore Charlie Adlard. Si tratta di una delle sorprese di questa stagione televisiva, visto l’enorme successo di pubblico che sta ottenendo questo terzo capitolo, messo in onda quasi in contemporanea in Usa e in Italia. Nel cast, ricordiamo, Andrew Lincoln (Rick Grimes)Sarah Wayne Callies (Lori Grimes)Laurie Holden (Andrea)Melissa McBride (Carol Peletier)Jeffrey DeMunn (Dale Horvath)Steven Yeun (Glenn)Chandler Riggs (Carl Grimes)Norman Reedus (Daryl Dixon), Scott Wilson (Hershel Greene)Lauren Cohan (Maggie Greene),  Danai Gurira (Michonne)David Morrissey (il Governatore), e Michael Rooker (Merle).

THE WALKING DEAD ha lasciato col fiato sospeso anche nel corso della sesta puntata. Avevamo infatti lasciato Rick in preda alla disperazione dopo la morte di Lori. Tornato nel luogo dove la moglie ha dato alla luce la bambina, ha ricevuto una strana telefonata

RICK GRIMES ha risposto al telefono, ma dall’altra parte ha sentito solo una serie di voci tra cui quella della moglie. L’uomo è costretto ad accettare la morte di Lori e ora deve occuparsi della figlia. Daryl trova il coltello di Carol conficcato nella testa di uno zombie, e si mette sulle tracce della donna. Alla fine, dietro una porta potrà scoprire se è viva o morta. A Woodbury, intanto, Andrea si offre volontaria per il servizio di sentinella e si imbatte in uno zombie che riesce a uccidere. La donna confessa di aver provato piacere nel combattimento e comincia una relazione con il Governatore. Merle invece è stato mandato a caccia di Michonne assieme ad altri due uomini ma la spedizione non va a buon fine e Michonne si mette in salvo. L’assistente del Governatore incontra Glenn e Maggie che vengono così catturati e portati a Woodbury per essere interrogati. Michonne però ha visto tutto ma arriva alla prigione dove è nascosto il gruppo.

THE WALKING DEAD 3 – Episodio 7 Infiltrati (When the dead come knocking): Il gruppo è sempre più in difficoltà. Glen e Maggie sono prigionieri del Governatore, che con ogni mezzo, comprese minacce e violenze, è disposto a ottenere informazioni su di loro. Intanto Daryl ritrova viva Carol, mentre Michonne raggiunge Rick e gli altri alla prigione dove sono state raccolte le provviste. L’ex sceriffo ha un colloquio con Michonne e tenta di scoprire dove sono finiti Glen e Maggie. A questo punto la donna rivela l’esistenza di Woodbury e del Governatore, costringendo Rick a prendere una decisione importante

THE WALKING DEAD 3 andrà in onda lunedì 26 novembre alle 22,45 su Fox Italia.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *