Anticipazioni The walking dead 3: il 3 dicembre l’ottava puntata

By on novembre 27, 2012
foto cast the walking dead stagione 3

text-align: center;”>foto cast the walking dead stagione 3

THE WALKING DEAD 3 svelerà altri retroscena lunedì prossimo quando andrà in onda l’ottava puntata. La serie tv prodotta da AMC e diretta da Frank Darabont, basata sul fumetto scritto da Robert Kirkman e illustrato da Tony Moore Charlie Adlard ha ottenuto quest’anno un successo incredibile raccogliendo solo negli Usa una media di circa 10 milioni di telespettatori a puntata. Anche in Italia, su Sky, lo show ha raccolto oltre 250mila telespettatori a settimana, diventando uno dei programmi più visti della piattaforma di Murdoch. Nel cast sono presenti Andrew Lincoln (Rick Grimes)Sarah Wayne Callies (Lori Grimes)Laurie Holden (Andrea)Melissa McBride (Carol Peletier)Jeffrey DeMunn (Dale Horvath)Steven Yeun (Glenn)Chandler Riggs (Carl Grimes)Norman Reedus (Daryl Dixon), Scott Wilson (Hershel Greene)Lauren Cohan (Maggie Greene),  Danai Gurira (Michonne)David Morrissey (il Governatore), e Michael Rooker (Merle).

THE WALKING DEAD è sempre una sorpresa, così come ha confermato l’intervista a Kirkman di cui abbiamo parlato qui. Nella quarta stagione, infatti, potrebbe esserci l’addio di uno dei protagonisti. Nel frattempo vediamo cosa è successo nell’episodio 7 (Infiltrati) andato in onda ieri sera e diamo un’occhiata a quello che succederà la prossima settimana.

MICHONNE è attaccata da un zombie proprio fuori la prigione ma viene salvata da Rick e Carl. L’ex sceriffo ha un colloquio con la donna che racconta di Woodbury e del rapimento dei suoi compagni. Daryl informa il gruppo di aver ritrovato Carol. Nel frattempo Glenn viene interrogato da Merl che vuole ottenere informazioni sul gruppo. A causa del silenzio del ragazzo il confidente del Governatore gli scaglia contro uno zombie, ma Glenn riesce a ucciderlo. Il dottor Milton, studioso degli zombie, avverte il Governatore che il vecchio Coleman sta morendo di cancro e che quindi a breve potranno essere avviati gli esperimenti sul corpo dell’uomo. Quello che si vuole conoscere è se negli zombie resta qualche ricordo della persona dopo la rianimazione. Il Governatore chiede ad Andrea di proteggere lo scienziato e aiutarlo a terminare la rianimazione del paziente. Il capo di Woodbury, poi, interroga Maggie e la ricatta minacciandola di violentarla. L’uomo poi la conduce da Glenn e sotto la minaccia di ucciderlo la costringe a rivelare il nascondiglio del suo gruppo. Rick, Daryl, Michonne e Oscar partono per Woodbury, proprio mentre il Governatore decide di mandare un gruppo di uomini in avanscoperta. I quattro si rifugiano in una capanna nella foresta ma vengono sorpresi dal proprietario armato di fucile. L’uomo tenta di cacciarli ma fuori è pieno di zombie. A questo punto Michonne prende la katana, lo uccide e lo dà in pasto agli zombie in modo che loro possano fuggire. Intanto Coleman si sveglia dal decesso sotto gli occhi di Andrea e di Milton ma è diventato uno zombie violento e affamato e Andrea è costretto a ucciderlo. La donna avverte il Governatore dell’insuccesso dell’esperimento, mentre Rick e gli altri arrivano alle porte di Woodbury.

THE WALKING DEAD 3 – Episodio 8 Made to suffer: Il progetto di Rick e gli altri è quello di distruggere la città. Il Governatore discute con Merle del destino di Maggie e Glenn. L’uomo è preoccupato che Andrea possa trovarli. Daryl viene a conoscenza del fatto che Merle è a Woodbury e ha un ripensamento sul progetto dei suoi amici. Il ragazzo infatti pensa che suo fratello sappia esattamente chi è Glenn quando è stato catturato. Rick cerca di convincerlo invece ad aiutarlo. Alla prigione intanto c’è una una nuova minaccia e Carl stavolta dovrà reagire senza l’aiuto del padre. L’ex sceriffo, prima di entrare in città, lancia un lacrimogeno per distrarre gli abitanti. Andrea scende in prima fila per combattere contro gli intrusi ma ancora non sa chi sono. Sarà lei ad aiutare Rick e gli altri a salvare Glenn e Maggie?

THE WALKING DEAD 3 andrà in onda lunedì 2 dicembre alle 22,45 su Fox Italia.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

2 Comments

  1. runa

    novembre 28, 2012 at 11:08

    ho letto che l’episodio 8, oltre a contenere probabilmente eventi devastanti e parecchie morti, introdurrà un personaggio chiave, molto importante della serie a fumetti. Inoltre “Made To Suffer”, mid-season finale, dovrebbe essere l’ultimo episodio in cui il nome di Sarah Wayne Callies (Lori Grimes, la quale si è sacrificata per la sua bambina nell’episodio 4 “KIller Within”) appare nei titoli di testa :'(

    • Luca

      novembre 28, 2012 at 12:48

      ciao Runa, non so dirti se ci sarà un personaggio chiave perchè queste anticipazioni le faccio sulla base di ciò che trovo in giro su internet nel mondo e sui video-spoiler. Però se la serie resta fedele al fumetto è possibilissimo che ci sarà questo nuovo personaggio. Per quanto riguarda il nome della Callies è invece probabile che ci siano stati degli accordi contrattuali con la casa produttrice e quindi il suo nome è stato cancellato 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *