Anticipazioni Un posto al sole, oggi 1 novembre: cosa bloccherà Serena dal partire per New York?

By on novembre 1, 2012

text-align: justify”>Grande appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 1 novembre, di Un posto al sole, la soap made in Italy in onda da oramai più di quindici anni, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. Quella di oggi è la 3609a puntata della soap partenopea e particolarmente interessanti saranno gli sviluppi che coinvolgeranno due personaggi in particolare. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) provano a convincere Stella (Alice Torriani) ad affacciarsi al balcone dove Mimmo (Gianni Pernice) sta facendole una serenata per dargli una seconda possibilità. Tutti gli inquilini vengono svegliati dalla musica e Raffaele (Patrizio Rispo) è costretto a chiedere al ragazzo di smetterla di cantare. Ma Mimmo non si arrende e supplica Stella di perdonarlo.

Roberto Ferri Un posto al sole

Immagine 1 di 10

Roberto Ferri Un posto al sole

Serena (Miriam Candurro), dopo aver trascorso una notte insonne, si prepara ad affrontare l’esame di cinese all’università, per lei molto importante. Naturalmente l’esame sarà superato a pieni voti dalla ragazza che ora può solo pensare a partire per New York alla ricerca di Filippo (Michelangelo Tommaso). Riuscirà a trovarlo? Intanto Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) che si trova nella Grande Mela con Marina (Nina Soldano) riceve una chiamata dall’agenzia investigativa che ha ingaggiato per cercare Filippo. Gli investigatori informano Roberto Ferri di essere venuti a conoscenza del nome dell’albergo dove il ragazzo ha alloggiato le prime due settimane dopo il suo arrivo a New York. E proprio dopo questa notizia, vediamo Filippo che rientra a casa dopo l’allenamento dove trova la sua ragazza ad attenderlo. Come reagirà Serena?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 1 novembre, di Un posto al sole: Serena è molto felice per aver superato il suo esame di cinese all’università e ora può focalizzare le sue energie nella ricerca del suo amore. La ragazza dovrà partire per New York e dovrà mettersi alla ricerca di Filippo per guardarlo negli occhi e convincerlo a tornare a casa a Napoli. Poco prima della partenza, però, Serena si ritroverà ad affrontare un imprevisto che la porterà forse a rimandare la sua partenza.

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 1 novembre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *