Anticipazioni Un posto al sole, oggi 15 novembre: Filippo e Tommaso, la grande rivelazione

By on novembre 15, 2012

text-align: justify”>La partenza imminente di uno dei personaggi che in questo periodo aveva sconvolto radicalmente le vite delle sorelle Cirillo con la sola sua presenza, potrebbe provocare un marasma anche con la sua assenza: Monica (Mariangela D’Abbraccio) infatti, madre di Serena (Miriam Candurro) e Micaela e Manuela (Cristiana Dell’Anna) decide di abbandonare nuovamente le figlie, così come aveva fatto molti anni prima, perché ha capito di non essere in grado di risolvere i loro problemi, ma solo di crearne altri. Come reagiranno alla notizia le sorelle Cirillo? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 15 novembre 2012, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Monica, subito dopo il ritorno di Serena a Napoli, ha avvisato la propria figlia della gravidanza di Micaela, spiegando la sua decisione di lasciarle nuovamente da sole in quanto lei sa bene di non poter risolvere i loro problemi. Serena, rimasta quasi senza parole dopo la notizia datale dalla madre, rientra in casa e dice alla sorella Manuela che la loro madre è andata via di nuovo e che ora saranno loro a doversi occupare di Micaela e della sua gravidanza.

Filippo e Roberto Ferri Un posto al sole

Immagine 1 di 15

Filippo e Roberto Ferri Un posto al sole

Intanto Tommaso (Michele Giovanni Cesari) è sempre più convinto di dover dimostrare che anche lui è un Ferri, e per far questo chiama al telefono un centro di analisi dove vuole effettuare il test del dna che dimostrerà come le sue illazioni rappresentino la verità dei fatti. Mentre è al telefono, però, Giorgio (Stefano Davanzati) fa sparire il fazzoletto sporco del sangue di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) che serviva al ragazzo per fare il test. Tommaso si arrabbia molto con Giorgio, ma questo non lo farà demordere dal suo obiettivo. Nel frattempo nel cortile di Palazzo Palladini, Guido (Germano Bellavia) e Viola (Ilenia Lazzarin) vanno incontro a Filippo (Michelangelo Tommaso), felici di rivederlo. Il ragazzo racconta un po’ la sua avventura a New York, ma poi torna a casa dove ad attenderlo c’è Teresa (Carmen Scivittaro) a cui Filippo parla della grande novità della sua vita, ovvero della convivenza con Serena. Proprio mentre il ragazzo sta parlando, riceve una telefonata sul cellulare: a chiamare Filippo è proprio Serena che gli dice che per il momento dovranno rimandare la loro convivenza a causa dei troppi problemi che la ragazza si ritrova ad affrontare a casa. Poi finalmente Micaela esce dalla sua camera e, mentre si abbracciano, Serena le dice che non la lascerà da sola nei guai. Intanto Tommaso è venuto a conoscenza del ritorno di Filippo a Napoli; per questo motivo si presenta a casa del giovane, ma quando il cugino fa per mandarlo via, Tommaso gli dice invece che deve lasciarlo entrare: è suo fratello e quella è pure casa sua. Come reagirà alla notizia Filippo?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 15 novembre 2012, di Un posto al sole: dopo la sconvolgente rivelazione di Tommaso a Filippo, ovvero che Roberto Ferri potrebbe essere anche suo padre e che quindi i due ragazzi potrebbero essere fratelli, Tommaso chiede aiuto a Filippo: se Roberto Ferri si rifiuta di fare il test del dna per verificare la paternità, lo stesso test potrebbe farlo Filippo; in questo modo i dubbi di Tommaso potrebbero essere confermati o smentiti. Filippo si trova in una situazione poco piacevole, tanto da pentirsi di essere tornato da New York. Si respira un’atmosfera pesante anche a casa Cirillo, dove Serena deve fare i conti con la partenza e l’abbandono della madre e con la gravidanza di una delle sorelle. Per fortuna che Serena e Filippo, nonostante rimarranno coinvolti nei problemi delle loro famiglie, riusciranno a darsi sostegno reciproco. Riusciranno i due piccioncini a superare tutto e a coronare il loro sogno d’amore andando a vivere insieme?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 15 novembre 2012, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *