Anticipazioni Un posto al sole, oggi 19 novembre: Filippo decide di fare il test del DNA

By on novembre 19, 2012

text-align: justify”>La puntata di oggi, 19 novembre 2012, di Un posto al sole, la numero 3621 di tutta la soap, segnerà un primo risvolto nell’intricata storia di Tommaso (Michele Giovanni Cesari), alla disperata ricerca del suo passato e di scoprire chi sia realmente suo padre. Nonostante i suoi tanti tentativi di venire a capo della situazione, il ragazzo ancora non è riuscito a far luce sugli aspetti più oscuri della sua infanzia, ma, grazie all’aiuto di qualcuno, forse la verità potrebbe essere vicina. Chi aiuterà Tommaso nella sua missione? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 19 novembre, di Un posto al sole, la soap made in Italy in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: a casa Cirillo, Filippo (Michelangelo Tommaso) racconta a Serena (Miriam Candurro) dell’incontro e del colloquio che ha avuto con il padre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e di come lui abbia cercato di evitare l’argomento Tommaso per tutto la discussione. Proprio questo suo essere vago, ha convinto ancora di più Filippo del fatto che il padre abbia qualcosa da nascondere. Serena allora convince Filippo a parlare con lo zio Giorgio (Stefano Davanzati), perché è l’unico che potrebbe sapere la verità; poi, a sua volta, si confida con Filippo sfogandosi sui problemi che sta incontrando con le sue due sorelle dopo la partenza della madre Monica (Mariangela D’Abbraccio).

Filippo e Roberto Ferri Un posto al sole

Immagine 1 di 15

Filippo e Roberto Ferri Un posto al sole

Serena, infatti, si è resa conto come sua sorella Manuela (Cristiana Dell’Anna) si sia allontanata da Micaela, dopo aver scoperto che questa è incinta, perché la incolpa di essere lei la causa dell’allontanamento della madre da Napoli. Intanto al Caffè Vulcano, Viola (Ilenia Lazzarin) si sfoga del suo fallimento come insegnante supplente a scuola, con Silvia (Luisa Amatucci), raccontandole di come le sue allieve non riescano ad accettare il suo metodo di insegnamento. Silvia si sente un po’ in colpa, visto che, proprio tra queste allieve, c’è da annoverare anche la figlia Rossella (Giorgia Gianetiempo) che ultimamente, da quando Viola ha supplito Adriana, sembra non interessarti più al suo rendimento scolastico. Intanto Filippo arriva a casa di suo zio Giorgio e cominciano a parlare di Tommaso; lo zio racconta al ragazzo che realmente Roberto Ferri aveva avuto una relazione con sua moglie Valeria e che lui è sicuro di non essere il padre legittimo di Tommaso. Filippo allora chiede consiglio a Giorgio: cosa deve fare? Deve fare lui il test del DNA per dare una risposta alle domande di Tommaso? Stando a quanto gli riferisce Giorgio, Tommaso non sarà contento solo del risultato del test in quanto lui punta ad ottenere dei soldi da Roberto Ferri. Entrambi dunque cercano di convincere Tommaso a desistere dai suoi piani e a rinunciare a fare il test del DNA, ma il ragazzo non ha nessuna intenzione di arrendersi. Cosa farà Filippo?

Vediamo ora cosa ci prospettano le anticipazioni della puntata di oggi, 19 novembre, di Un posto al sole: Filippo, per mettere finalmente un punto a tutto il polverone sollevato da Tommaso, e trovare delle risposte alle sue continue domande, decide di sottoporsi al test del DNA, così come gli aveva chiesto il ragazzo. I due saranno davvero fratelli? Intanto Roberto Ferri cerca di mettere in guardia suo figlio Filippo dai possibili risvolti che il risultato del test potrebbe avere, soprattutto se Tommaso risultasse davvero essere suo figlio. Come si comporteranno i due?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 19 novembre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *