Anticipazioni Un posto al sole, oggi 2 novembre: Tommaso bacia Serena, ma lei parte per cercare Filippo

By on novembre 2, 2012

text-align: justify”>Eccoci all’ultimo appuntamento settimanale, quello del venrdì, con le anticipazioni della puntata di oggi 2 novembre di Un posto al sole, la soap made in Italy in onda oramai da oltre sedici anni, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. Quella di oggi è la puntata numero 3.610 e sarà una di quelle puntate ambientate negli Stati Uniti. Difatti, alcuni mesi fa, parte del cast di Un posto al sole si è trasferito negli Stati Uniti, a New York, dove sono state girate alcune puntate nella Grande Mela; alcune le abbiamo già viste, altre invece ci terranno compagnia oggi e nella prossima settimana. Alcune delle storie che in questo momento stanno appassionando i telespettatori fedelissimi della soap opera, lasceranno dunque la splendida location di Posillipo, meraviglioso quartiere della città partenopea, per approdare ancora una volta nella grande metropoli newyorkese.

Serena Un posto al sole

Immagine 1 di 10

Serena Un posto al sole

Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi 2 novembre di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Michele (Alberto Rossi) è sempre più preoccupato per la carriera scolastica della figlia Rossella (Giorgia Gianetiempo) che ha difficoltà a rapportarsi con la nuova insegnante Viola (Ilenia Lazzarin); per questo motivo si reca da Adriana (Fiorenza Tessari) per chiederle quando dovrebbe rientrare a scuola. Intanto Giulia (Marina Tagliaferri) cerca di calmare Angela (Claudia Ruffo), agitata per il primo giorno al nido di Bianca, quando Franco (Peppe Zarbo) rientra a casa con una notizia: gli hanno rubato la moto. Angela chiede a Giulia di aiutarla con il padre a farsi prestare lo scooter. Parlando con Filippo (Michelangelo Tommaso), Laura, la sua nuova fidanzata, gli chiede quale sarà il destino della loro relazione dopo la maratona: Filippo rimarrà a New York? Intanto al Caffè Vulcano, Serena (Miriam Candurro) e Guido (Germano Bellavia) brindano al loro imminente viaggio a New York quando arriva all’imporvviso Tommaso (Michele Giovanni Cesari) che si offre di accompagnare la ragazza a comprare una valigia per il suo viaggio. Proprio Tommaso dirà alla ragazza che nella sua vita nulla ha più senso a parte lei, e bacia appassionatamente Serena. Cosa succederà tra i due?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 2 novembre, di Un posto al sole: Viola, venuta a sapere che i suoi metodi di insegnamento non sono apprezzati dagli alunni né dai genitori dei ragazzi, soprattutto da Michele, avrà uno scontro con Adriana che potrebbe mettere in crisi la ragazza. Nonostante Tommaso le abbia aperto il suo cuore, dichiarandole i suoi sentimenti, Serena deciderà di partire con Guido (Germano Bellavia) alla volta di New York: sa che non sarà facile, ma farà di tutto per ritrovare il suo amore, Filippo. Ce la farà?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 2 novembre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *