Anticipazioni Un posto al sole, oggi 20 novembre: Filippo e Tommaso saranno davvero fratelli?

By on novembre 20, 2012
Un-posto-al-sole-filippo-e-tommaso

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 20 novembre 2012, di Un posto al sole, la soap made in Italy in onda oramai da oltre sedici anni, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre, vedremo finalmente realizzarsi il piano di Tommaso (Michele Giovanni Cesari) che è riuscito a conquistarsi la fiducia di Filippo (Michelangelo Tommaso) e a convincerlo di fare il test del DNA per scoprire la verità sul suo passato e per dimostrare che anche lui è un Ferri. Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Filippo informa Tommaso di aver preso una decisione in merito alla sua richiesta; il ragazzo farà il test del DNA perché trova giusto che Tommaso sappia la verità sulla sua vita, ma Filippo tenta di sottolineare il fatto che, qualora il test dimostrasse che loro sono fratelli, questo non cambierebbe affatto le cose. Detto questo, Filippo torna a Palazzo Palladini dove decide di affrontare il padre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Messo al corrente di quanto succederà presto, Ferri si infuria con Filippo e, proprio questa reazione del padre è una dimostrazione di come, in realtà, lui gli abbia mentito di nuovo. Alla fine, però, Roberto Ferri confessa a Filippo la verità: ha avuto una relazione con Valeria, la madre di Tommaso, ma non ha mai saputo della sua nascita. Se dovesse essere davvero suo figlio, quali saranno le conseguenze, soprattutto per Sandro?

Niko Un posto al sole

Immagine 1 di 10

Niko Un posto al sole

Intanto Niko (Luca Turco), dopo aver parlato a lungo con Serena (Miriam Candurro) che gli ha spiegato che la madre Monica (Mariangela D’abbraccio) le ha nuovamente abbandonate, va a casa di Manuela (Cristiana Dell’Anna), per starle vicino. La ragazza, però, assume nei confronti di Niko un atteggiamento quasi ostile, tanto che il ragazzo non capisce cosa possa fare per sollevarla. Proprio per questo motivo, Niko pensa bene di confidarsi con la madre Giulia (Marina Tagliaferri) in merito al comportamento di Manuela: se la ragazza avesse avuto la fortuna di avere una madre come lei, di sicuro non avrebbe ora starebbe meglio. I due si abbracciano, spiati da Renato (Marzio Honorato) che teme che Niko possa prendere la decisione di abbandonarlo per andare a vivere con la madre. Cosa farà Niko per aiutare Manuela ad affrontare l’ennesimo abbandono della madre?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 20 novembre, di Un posto al sole: nonostante il padre Roberto Ferri abbia provato più volte a dissuaderlo e a metterlo in guardia dalle possibili conseguenze del suo gesto, Filippo è deciso ad andare fino in fondo a questa storia e scoprire se le illazioni sentite finora sono vere e quindi se lui e Tommaso sono davvero fratelli. Per questo motivo, Filippo si sottoporrà al test del DNA, che dapprima era stato chiesto allo stesso Ferri, solo perché crede che Tommaso abbia il diritto di conoscere la verità sul suo passato e su chi sia il suo vero padre. All’ultimo momento però, proprio mentre Filippo sta per entrare a fare il test, qualcun’altro prenderà le redini della situazione in mano.

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 20 novembre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *