Anticipazioni Un posto al sole, oggi 21 novembre: Roberto Ferri decide di fare il test del DNA. Tommaso sarà suo figlio?

By on novembre 21, 2012

text-align: justify”>Siamo arrivati alla 3623esima puntata di Un posto al sole, la soap opera tutta italiana ambientata a Napoli, in onda da oltre sedici anni su Raitre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35. Oggi finalmente Tommaso (Michele Giovanni Cesari) potrebbe avere i tanto bramati risultati del test del DNA e scoprire finalmente se anche lui è davvero un Ferri, o se dovrà continuare la sua ricerca per scoprire chi sia in realtà suo padre. Prima di vedere tutto questo, però vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti di Un posto al sole: Sandro (Federico Rossi) chiede a suo fratello Filippo (Michelangelo Tommaso) di raccontargli la verità circa il suo rapporto col padre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Il fratello maggiore mente sul motivo della lite con Roberto, ma gli promette che non lo lascerà più da solo.

Filippo Un posto al sole

Immagine 1 di 10

Filippo Un posto al sole

Filippo si reca poi a casa da Serena (Miriam Candurro), a sua volta preoccupata per il rapporto freddo che si sta creando tra le sue due sorelle. Filippo si sfoga con Serena in merito ai suoi problemi familiari e poi le chiede come farebbe senza di lei. Ma anche Serena ha i suoi problemi: le gemelle stanno soffrendo e lei non sa come aiutarle. Intanto, proprio mentre sta parlando con Serena, arriva una chiamata a Filippo: è Roberto Ferri che vuol sapere da suo figlio cosa abbia deciso di fare in merito al test de DNA. Filippo conferma al padre la sua volontà di aiutare Tommaso e che è deciso a fare il test per scoprire finalmente la verità. Ed è proprio allora che l’uomo si convince a prendersi le sue responsabilità: Roberto, infatti, si presenta davanti al laboratorio di analisi dove stanno aspettando Filippo e Tommaso e dice ai due ragazzi che farà lui il test, senza più nascondersi. Quale sarà l’esito del test del DNA? Tommaso sarà anche lui figlio di Roberto Ferri?

Veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 21 novembre 2012, di Un posto al sole: Tommaso è molto sorpreso dall’arrivo di Roberto Ferri e dalla sua decisione di fare il test del DNA. Non si aspettava di certo l’aiuto dell’uomo, che finora si era mostrato sempre restìo e scontroso ogniqualvolta si parlava si questo argomento. Intanto Filippo decide di aiutare Serena nel far riappacificare le sue due sorelle, Manuela e Micaela (Cristiana Dell’Anna). Il ragazzo, infatti, parlando con Micaela, riesce a conquistare la fiducia della ragazza che sembra aprirsi molto con lui, ma qualcosa andrà per il verso storto.

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 21 novembre 2012, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *