Anticipazioni Un posto al sole, oggi 22 novembre: un bacio appassionato tra Viola e Nicotera

By on novembre 22, 2012
viola-e-nicotera

text-align: justify”>Nella puntata di oggi, 22 novembre 2012, di Un posto al sole, la puntata numero 3624, scopriremo finalmente se Tommaso (Michele Giovanni Cesari) è davvero il figlio di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)? È questa la domanda che attanaglia gli spettatori fedelissimi della soap made in Italy in onda su Raitre da oramai sedici anni tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35. Prima però di vedere cosa ci riservano le anticipazioni della puntata di oggi di Un posto al sole e di rispondere alla domanda dei telespettatori, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: dopo che Roberto Ferri ha acconsentito a sottoporsi al test del DNA, Tommaso cerca di appianare i contrasti che finora ha avuto con l’uomo, ma proprio Roberto gli dice di aspettare prima di cantare vittoria, visto che i risultati non sono ancora giunti e che, se questi diranno che Tommaso non è suo figlio, lui continuerà a considerarlo come un approfittatore.

Roberto Ferri Un posto al sole

Immagine 1 di 10

Roberto Ferri Un posto al sole

Anche Filippo (Michelangelo Tommaso), che all’inizio si era proposto di fare il test per aiutare Tommaso, consiglia al cugino di non accelerare nell’arrivare alle conclusioni, ma di aspettare i risultati che arriveranno dal laboratorio di analisi. Tommaso, però, è certo che i risultati del test del DNA confermeranno che anche lui è una Ferri e questo cambierà completamente la sua vita. Intanto Filippo, che già ha molti problemi all’interno della sua famiglia, si offre volontario con Serena (Miriam Candurro) per aiutarla a far riappacificare le sue due sorelle, Manuela e Micaela (Cristiana Dell’Anna); il ragazzo, infatti, incontra Micaela che è incinta, e la ragazza, fidandosi di lui, si apre completamente con Filippo, raccontandogli cose che mai aveva detto ad altri. Questo sorprende piacevolmente Serena. Mentre Filippo si trova a casa Cirillo per cena, Roberto Ferri riceve una mail inaspettata: Greta (Cristina D’Alberto) ha inviato all’uomo le foto della loro bambina. Roberto, quasi commosso, decide di prendere il suo cellulare e di fare una telefonata. A chi chiamerà l’uomo?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 22 novembre 2012, di Un posto al sole: Filippo e Micaela durante la cena a casa Cirillo parlano per tanto tempo insieme, come due confidenti. A seguito del confronto con Filippo, proprio la ragazza prenderà una decisione sulla sua gravidanza che mai avrebbe pensato di prendere. Cosa farà Micaela? Porterà avanti la gravidanza o deciderà di abortire? Intanto Viola (Ilenia Lazzarin) partecipa alla presentazione di un libro di cui il giudice Eugenio Nicotera (Paolo Romano) è il relatore. Terminata la manifestazione, la ragazza torna a casa, ma il pm, che ha notato la sua presenza tra la folla, la segue con la macchina e data la pioggia che scrosciante viene giù, le dà un passaggio fino a Palazzo Palladini. Prima di salutarsi e di allontanarsi l’uno dall’altro, i due si scambiano un bacio appassionato. Sarà amore?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 22 novembre 2012, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *