Anticipazioni Un posto al sole, oggi 23 novembre: Tommaso e i risultati del test del DNA

By on novembre 23, 2012

text-align: justify”>Eccoci arrivati all’ultimo appuntamento settimanale con la soap made in Italy Un posto al sole, arrivata con quella di oggi alla sua puntata numero 3625. Finalmente nella puntata di ieri e in quella di oggi, i fedelissimi telespettatori della soap opera partenopea che da oltre sedici anni ha appassionato e continua ad appassionare la gente a casa, facendo loro compagnia tutte le sere, dal lunedì al venerdì, nel preserale di Raitre, si è potuto assistere alla nascita di una nuova coppia, quella formata da Viola (Ilenia Lazzarin) e il giudice Eugenio Nicotera (Paolo Romano). Prima di vedere come si evolveranno per loro le cose, grazie alle anticipazioni della puntata di oggi, 23 novembre, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Franco (Peppe Zarbo) e Andrea (Davide Devenuto) continuano ad avere pareri discordanti sulla presenza o meno di Genny nella loro casa. Se da una parte Franco ha voluto fortemente aiutare il ragazzo a rimettersi in sesto, grazie anche al supporto di sua moglie Angela (Claudia Ruffo) che ha appoggiato la sua scelta, anche se con alcune remore, dall’altra, Andrea non riesce ad accettare il fatto che proprio Franco abbia preso delle decisioni che riguardano la loro casa senza che chiedere il suo consenso. Questo creerà dei dissapori all’interno della terrazza.

Viola e Nicotera Un posto al sole

Immagine 1 di 15

Viola e Nicotera Un posto al sole

Le cose non vanno meglio per Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo): la donna accusa il marito di aiutare il cognato Renato (Marzio Honorato) a tradire la sua compagna Adriana, e il suo atteggiamento viene considerato da Ornella riprovevole. Raffale riuscirà a convincere Ornella che lui è estraneo a tutti i fatti ma che sta solo facendo un favore a Renato? I problemi a Palazzo Palladini non sono finiti qui, infatti, a casa Cirillo, Serena (Miriam Candurro) convince Filippo (Michelangelo Tommaso) a parlare con la sorella Micaela (Cristiana Dell’Anna) con la quale da alcuni giorni non riesce a dialogare. Serena sa benissimo che la sorella Micaela le nasconde qualcosa, soprattutto dopo che ha scoperto della sua gravidanza. La chiacchierata della ragazza con Filippo però, sembra portare i suoi buoni frutti: infatti, dopo aver ascoltato le cose che aveva da dirle, Micaela sembra aver preso una decisione. Filippo racconta alla ragazza di aver perso un figlio, del dolore immenso che ha provato in quell’istante, ma al tempo stesso ammette che non c’è esperienza più bella nella vita di quella di diventare genitore; per questo motivo, Micaela decide di non abortire, ma di tenere il bambino. Lo crescerà assieme alle sue sorelle. Ma chi sarà il padre del bambino che porta in grembo Micaela?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 23 novembre, di Un posto al sole: Tommaso (Michele Giovanni Cesari) è in trepidazione perché i risultati del test del DNA dovrebbero arrivare nelle sue mani fra poco. Il ragazzo sa benissimo che, se il test fosse positivo, finalmente si scoprirebbe che anche lui è un Ferri e che Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) con cui Tommaso ha sempre avuto un rapporto freddo e scontroso, è in realtà suo padre. La notizia sconvolgerebbe la vita un po’ per tutti, soprattutto per Filippo e per il piccolo Sandro. Quale sarà l’esito del test del DNA? Intanto dopo il passionale bacio scambiatosi nell’androne di Palazzo Palladini, Viola e Nicotera inizieranno una difficile relazione a distanza che li metterà davanti a grosse scelte. Riusciranno i due ad amarsi nonostante le difficoltà?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 23 novembre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *