Anticipazioni Un posto al sole, oggi 26 novembre: Tommaso non è figlio di Roberto Ferri

By on novembre 26, 2012

text-align: justify”>Eccoci arrivati alle anticipazioni della puntata di oggi, 26 novembre, di Un posto al sole, la puntata numero 3626. Finalmente nella puntata di oggi vedremo come andrà a finire la storia di Tommaso (Michele Giovanni Cesari) alle prese con i risultati del test del Dna che gli avrebbero cambiato la vita. Cosa verrà fuori da quegli esami? Tommaso sarà anche lui un Ferri? Prima di vedere quanto succederà nella puntata di oggi di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: dopo il bacio appassionato che Viola (Ilenia Lazzarin) e Nicoltera (Paolo Romano) si sono scambiati in portineria, la ragazza corre subito da Angela (Claudia Ruffo) per raccontarle quanto accaduto. Viola è molto eccitata e al tempo stesso preoccupata per questa nuova avventura: i sentimenti che prova per il pm Nicotera sono contrastanti. Da una parte ha una gran paura che le cose possano andare male, dall’altra è entusiasta del grande passo avanti che il bacio ha rappresentato. Dopo poco, Eugenio Nicotera chiama al cellulare Viola e la invita a vedersi perché deve parlarle: Nicotera dice a Viola che ha pensato molto a lei e al loro e al bacio: lei le piace ma le cose non sono così semplici purtroppo. Lui non è libero di fare niente e non vuole costringerla ad una vita fatta di ansia e di paura.

Viola Un posto al sole

Immagine 1 di 10

Viola Un posto al sole

Nel frattempo Filippo (Michelangelo Tommaso), che ha trascorso la serata con la sua fidanzata, chiede a Serena (Miriam Candurro) di fermarsi da lui per la notte. Il ragazzo è molto preoccupato da quelli che potrebbero essere i cambiamenti qualora Tommaso risultasse davvero suo fratello. Il giorno dopo, proprio Tommaso incontra Serena al Caffè Vulcano; anche Tommaso, come Filippo, è agitato dall’attesa degli esiti del test del Dna, ma Serena gli dice che i soldi e il potere che potrebbe ottenere se fosse un Ferri, non fanno la felicità. Intanto, arrivano nelle mani di Tommaso e di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) le buste chiuse con gli esiti degli esami. Tommaso sarà figlio di Roberto Ferri?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 26 novembre, di Un posto al sole: Tommaso, che credeva con tutto sé stesso che la sua vita sarebbe cambiata, deve fare i conti con una cocente delusione. Dopo aver aperto la busta con i risultati del test di paternità, il ragazzo scopre che Roberto Ferri non è suo padre. Intanto anche Viola è delusa dall’atteggiamento di Nicotera e dal discorso che il pm le ha fatto durante il loro ultimo incontro. A questa insoddisfazione sentimentale coincidono anche dei problemi sul lavoro: difatti, alcuni suoi alunni mostreranno un calo di rendimento scolastico che Viola attribuirà alla sua presenza. Come si comporterà Viola nell’affrontare i suoi problemi?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 26 novembre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *