Anticipazioni Un posto al sole, oggi 27 novembre: Roberto Ferri ha truccato il test del Dna

By on novembre 27, 2012

text-align: justify”>Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap made in Italy in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. Dopo aver assistito all’ennesimo inganno di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) che ha modificato i risultati del test del Dna, vedremo come reagirà il giovane Tommaso (Michele Giovanni Cesari) alla notizia. Si arrenderà, o continuerà a lottare per far emergere la verità? Prima di vedere tutto questo, però, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti di Un posto al sole: Tommaso ha appena ricevuto la busta con i risultati del test del Dna; la apre e scopre al suo interno che i risultati non erano proprio quelli che si aspettava: Tommaso non è figlio di Roberto Ferri. Intanto anche Roberto ha ricevuto la busta con i risultati, quelli veri.

Tommaso e Giorgio Un posto al sole

Immagine 1 di 9

Tommaso e Giorgio Un posto al sole

A casa Ferri, Roberto comunica a Filippo (Michelangelo Tommaso) i risultati sbagliati del test: chiusa questa storia, possono concentrarsi sulle cose importanti, ovvero sul futuro della Starbox. Mentre i due stanno parlando, arriva come un vulcano Tommaso che urla e si avventa contro Roberto: per Tommaso i risultati sono sbagliati e lui dovrà ottenere comunque tutti quelli che gli spetta. Filippo cerca di placare la furia di Tommaso, ma il ragazzo non vuole sentire ragioni. Filippo è allora costretto ad avvertire Giorgio (Stefano Davanzati) della reazione spropositata di Tommaso. Intanto Roberto Ferri è al telefono con un uomo che gli assicura che in laboratorio non si saranno accorti di nulla. Tra le mani, Ferri ha il vero risultato del test di paternità: Tommaso non si sbagliava, è davvero suo figlio. Intanto in terrazza, Viola (Ilenia Lazzarin) ripensa all’incontro con Nicotera (Paolo Romano) al Caffè Vulcano, e, raggiunta da Angela (Claudia Ruffo), le dice che la loro storia è finita, anzi, in realtà non è mai iniziata. Viola si confida con l’amica e racconta ad Angela per filo e per segno come sono andate le cose con Eugenio Nicotera: il pm ha rinunciato a lei e alla sua vita privata per portare avanti il suo lavoro. Riuscirà Viola a fargli cambiare idea?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 27 novembre, di Un posto al sole, la puntata numero 3627: Viola, visti i deludenti risultati dei suoi alunni, è costretta a cambiare i suoi metodi di insegnamento, dando ragione ad Adriana. Roberto Ferri, intanto, nonostante abbia avuto la conferma che il giovane Tommaso sia davvero suo figlio, è deciso a tenere il ragazzo lontano dalla sua vita e dalla sua famiglia. Intanto, verremo a conoscenza di qualcosa di drammatico accaduto nel corso della vita del giovane Sartori. Cosa avrà dovuto sopportare Tommaso nel suo passato?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 27 novembre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *