Anticipazioni Un posto al sole, oggi 29 novembre: Filippo e la proposta a Tommaso

By on novembre 29, 2012

text-align: justify”>L’appuntamento con la puntata di oggi di Un posto al sole, la soap made in Italy in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre, che da oltre sedici anni tiene compagnia al pubblico dei telespettatori italiani, ci riserverà grandi sorprese colpi di scena. Prima però di svelarvi cosa succederà nella puntata di oggi, 29 novembre, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Giorgio (Stefano Davanzati) parla della situazione di Tommaso (Michele Giovanni Cesari) con Filippo (Michelangelo Tommaso). L’uomo gli spiega che, da quando è cominciata tutta la storia della paternità e soprattutto, dopo i risultati negativi del test, Tommaso sta assumendo un comportamento molto strano e pericoloso per sé stesso e per chi gli sta vicino. E in effetti è proprio così: Tommaso, rientrato in casa ha con sé una dose di droga tra le mani. Dopo i problemi che in passato proprio il ragazzo ha avuto con la dipendenza da droghe, ricominciare per lui sarebbe un rischio troppo grosso. Ma le delusioni, come ben si sa, fanno commettere atti privi di qualsiasi ragione.

Tommaso e Giorgio Un posto al sole

Immagine 1 di 10

Tommaso e Giorgio Un posto al sole

Intanto però, Giorgio va a parlare con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e gli chiede come abbia fatto a falsificare il test del DNA. Giorgio è certo che Tommaso sia figlio di Roberto perché sua moglie Valeria gli ha confessato di aver avuto solo lui come amante. Ferri allora dice a Giorgio che, se Tommaso venisse a scoprire la verità, lui lo perderebbe per sempre. Intanto anche tra Niko (Luca Turco) e Manuela (Cristiana Dell’Anna) le cose non vanno per il verso giusto. Il ragazzo vede allontanarsi sempre di più la ragazza. Non sono più complici e non riescono a trovare un punto d’incontro. Manuela è sempre più fredda e Niko non sa più come fare per recuperare la situazione. Usciti fuori dal museo, dove erano andati per fare un favore a Serena (Miriam Candurro), Manuela in un raptus di rabbia dice a Niko che tra loro è finita e questa volta per sempre. Come reagirà Niko a questa delusione? Di sicuro sappiamo come reagisce Manuela, che si avvicina sempre di più a Tommaso, tanto che, quando Filippo busserà alla porta di casa del cugino, sarà lei ad aprirgli, con grande sorpresa del giovane Sartori.

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 29 novembre, di Un posto al sole, la puntata numero 3629: Manuela oramai è presa da Tommaso, ed ecco perché la decisione di lasciare definitivamente Niko. Dopo aver fatto l’amore con Tommaso, infatti, la ragazza ripensa a come sono andate le cose con il suo ex fidanzato, e pensa che la decisione da lei presa è stata quella giusta. Intanto Roberto Ferri chiede l’aiuto di Marina (Nina Soldano) per convincere Filippo a ritornare a lavorare alla Starbox al suo fianco, mentre proprio Filippo, per recuperare il rapporto con il cugino Tommaso e per salvarlo dai pericoli in cui il ragazzo si sta mettendo dopo la delusione del test del DNA, gli farà un’interessante proposta di lavoro. Tommaso accetterà l’aiuto di Filippo?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 29 novembre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *