Anticipazioni Un posto al sole, oggi 5 novembre: Serena riuscirà a trovare Filippo?

By on novembre 5, 2012

text-align: justify”>Sarà un inizio settimana pieno di sorprese per i fedelissimi telespettatori di Un posto al sole, la soap made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. La soap è arrivata alla ragguardevole cifra di 3611 puntante e, nonostante il tempo di crisi che stiamo vivendo e gli anni, continua a macinare numeri positivi sia per quanto riguarda gli ascolti, sia per quanto riguarda la critica. Un posto al sole è, infatti, uno dei migliori prodotti del suo genere, soprattutto in un panorama italiano che non offre una grande scelta. Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 5 novembre, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: dopo il bacio rubato da Tommaso (Michele Giovanni Cesari) a Serena (Miriam Candurro), questa lo allontana con forza da sé dicendogli che è ancora innamorata di Filippo (Michelangelo Tommaso) e che nel suo cuore non c’è posto per nessun altro. La delusione da parte di Tommaso è tanta perché i sentimenti che lui prova per Serena sono veri e sinceri.

Filippo Un posto al sole

Immagine 1 di 10

Filippo Un posto al sole

Intanto la partenza per New York è sempre più vicina: poco prima di andare in aeroporto, Manuela (Cristiana Dell’Anna) e Niko (Luca Turco) danno a Serena il loro regalo, ovvero una maglietta con la foto di Filippo in modo da poterlo trovare più facilmente. Sull’aereo, Guido (Germano Bellavia) che per tanti mesi si è allenato per affrontare al meglio la maratona, mostra a Serena la sua lista delle cose da fare prima di morire: è cominciato tutto da lì. Mentre a New York anche Filippo si sta preparando per il grande giorno, e Serena rivela a Guido le sue paure: teme di non ritrovare Filippo. Oppure che non sia più innamorato di lei. Ma è proprio a lei che Filippo sta pensando. I due riusciranno a incontrarsi?

Ma, veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 5 novembre, di Un posto al sole: Guido è pronto per vivere il suo momento di gloria per il quale si è preparato tanto e con tanta fatica e dedizione: riuscirà ad arrivare alla fine dei 42km della maratona di New York? Intanto Serena, agitata e in preda all’ansia, con l’aiuto di Marina (Nina Soldano) che è da qualche giorno in America con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) cerca tra la folla di vedere il volto di Filippo ma gli atleti sono tantissimi. Riuscirà Serena a ritrovare il suo amore e a farsi vedere da lui?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 5 novembre 2012, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *