Anticipazioni Un posto al sole, oggi 6 novembre: Serena incontra Filippo a New York. Sarà ancora amore?

By on novembre 6, 2012

text-align: justify”>Grande appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 6 novembre 2012, di Un posto al sole, la soap made in Italy in onda da oramai più di quindici anni, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. Quella di oggi è la 3612a puntata della soap partenopea e particolarmente interessanti saranno gli sviluppi che coinvolgeranno due personaggi in particolare. La puntata di ieri si è chiusa con un romantico colpo di scena: finalmente, dopo lunghe ricerche, Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) si sono visti a Central Park a New York e si sono scambiati un dolce sorriso. Scopriranno di essere ancora innamorati? Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 6 novembre, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: tutto è pronto per la grande maratona di New York dove, tra gli oltre 50 mila partecipanti c’è anche Guido (Germano Bellavia) che negli ultimi mesi si è preparato molto per l’evento. A partecipare alla maratona c’è anche Filippo, deciso a mettere alla prova il suo corpo dopo l’operazione che aveva subito alcuni mesi fa.

Roberto Ferri e Marina Un posto al sole

Immagine 1 di 15

Roberto Ferri e Marina Un posto al sole

Nella Grande Mela, proprio per cercare Filippo e per riportarlo a casa a Napoli, ci sono Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Marina (Nina Soldano) e Serena, che fra tutti è quella che più vorrebbe riabbracciare il suo amore. A Napoli, intanto, gran parte dei condomini di Palazzo Palladini si sono riuniti davanti ai televisori per tifare per Guido e per sostenerlo in questa sua grande impresa. Ad aiutare invece Serena nella sua ricerca ci pensa Marina che, al contrario di Roberto Ferri, crede che ci siano buone possibilità di ritrovare Filippo e di convincerlo a tornare a casa. La maratona ha inizio, ma fin da subito Serena e Marina capiscono che sarà molto difficile trovare il ragazzo tra le 50 mila persone che vi partecipano, per questo decidono di aspettare all’arrivo a Central Park, sperando che Filippo termini la maratona e le veda. Guido arriva al traguardo stanco e deluso per non essere  riuscito a coprire tutti i kilometri previsti nella maratona, ma di Filippo neanche l’ombra. Mentre lo sconforto sta per impossessarsi di Serena, ecco ad un tratto che la ragazza intravede tra la folla Filippo, fermo con un gran sorriso stampato sulla faccia, che la guarda e la fissa senza dire nulla. Anche Serena rimane immobile, con un gran sorriso perché finalmente ha ritrovato il ragazzo. Ma quali saranno ora i sentimenti di Filippo per Serena?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 6 novembre, di Un posto al sole: l’incontro con Filippo non è proprio come se l’era immaginato e Serena rimane delusa, tanto che si convince di essere arrivata a New York inutilmente. Intanto proprio Filippo avrà un duro confronto con il padre Roberto Ferri che cercherà in tutti i modi di rinfacciare i propri errori al figlio, cercando poi di convincerlo a tornare a Napoli con lui e Marina. Niko (Luca Turco), intanto, cerca di aiutare Manuela (Cristiana Dell’Anna) in alcune faccende da sbrigare, ma sarà Micaela a stupire tutti con una clamorosa rivelazione; la ragazza, infatti, è incinta.

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 6 novembre 2012, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *