Anticipazioni Un posto al sole, oggi 7 novembre: Filippo e Serena si amano ancora

By on novembre 7, 2012
filippo-e-serena-un-posto-al-sole

text-align: justify”>Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap made in Italy che viene trasmessa sulla terza rete Rai da oramai oltre sedici anni, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35.  Anche oggi ci aspetta un’altra imperdibile puntata di una delle soap più amate in Italia: Un posto al sole. La soap opera tutta italiana raggiunge con quella di oggi la sua 3613a puntata; un traguardo ragguardevole se si pensa che non ci sono, ad oggi, altre concorrenti rivali che possano vantare la stessa longevità, almeno nel panorama delle produzioni italiane (non teniamo conto, infatti, delle soap opera americane tipo The Bold & Beautiful, conosciuta qui in Italia solo col nome Beautiful, e altre, che durano da oltre due decenni oramai). Nella puntata di oggi, 7 novembre 2012, di Un posto al sole, tanti saranno i colpi di scena che terranno i fedelissimi telespettatori della soap, sempre in numero crescente, incollati ai teleschermi: uno dei personaggi, in particolare, dovrà prendere una decisione che potrebbe cambiare la sua vita.

Filippo Un posto al sole

Immagine 1 di 15

Filippo Un posto al sole

Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 7 novembre, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Serena (Miriam Cadurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) finalmente riescono a parlarsi, tra emozioni e lacrime. La ragazza chiede di essere perdonata per gli eventuali errori commessi in passato e Filippo sembra quasi cedere ma, appena vede che assieme a lei ci sono anche Marina (Nina Soldano), Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Guido (Germano Bellavia), il ragazzo comincia ad irrigidirsi e ad allontanarsi da Serena, tanto da scappare di nuovo senza dire nulla. In un attimo sono tornati nella vita di Filippo tutti i fantasmi da cui era fuggito allontanandosi da Napoli. Sa bene, però, che non potrà scappare per tutta la vita, e quindi decide di chiamare il padre Roberto Ferri, e di parlare con lui. Il ragazzo sente la necessità di dire al padre che la colpa della sua partenza da Napoli è proprio il suo atteggiamento schivo e distante, lo stesso atteggiamento che farà allontanare anche Marina, che sceglierà di andare a Londra piuttosto che tornare nella città partenopea con Ferri. L’uomo si ritrova dunque di nuovo da solo, allontanato dalle persone che più ama, a causa del suo carattere e del suo modo di fare. Filippo però, nonostante il rapporto ostile con il padre, capisce che New York non è la sua città, soprattutto per il fatto che proprio a Napoli c’è l’amore della sua vita: Serena. Così, mentre la ragazza è seduta su una panchina pensando di aver perso completamente l’amore della sua vita e che il suo viaggio in America sia stato nullo, ecco arrivare Filippo che le dice cha la ama e che non vuole perderla per nulla al mondo. I due torneranno insieme a Napoli?

Ma, veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 7 novembre, di Un posto al sole: Teresa (Carmen Scivittaro) è in agitazione per il ritorno a Napoli di Roberto Ferri e per il fatto che debba essere proprio lei a dare la notizia di Tommaso (Michele Giovanni Cesari) al suo datore di lavoro. La notizia sconvolgerà Ferri? Tommaso sarà davvero suo figlio? E così, proprio Roberto rientra da New York, senza essere riuscito a riportare a casa il figlio, e da subito dovrà fare i conti con una parte del suo passato che pensava di aver cancellato. Nel frattempo, Tommaso, che è sempre più deciso a scoprire la verità sulla sua vita e su chi sia in realtà il suo vero padre, prende le distanze da Giorgio (Stefano Davanzati). Ci sarà il faccia a faccia tra Tommaso e Roberto Ferri?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 7 novembre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *