Anticipazioni Un posto al sole, oggi 8 novembre: lo scontro tra Tommaso e Roberto Ferri

By on novembre 8, 2012
roberto-ferri-tommaso-sartori-un-posto-al-sole

text-align: justify”>Grande appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 8 novembre 2012, di Un posto al sole, la soap made in Italy in onda da oramai più di sedici anni, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. Quella di oggi è la 3614a puntata della soap partenopea e particolarmente interessanti saranno gli sviluppi che coinvolgeranno alcuni personaggi storici e non del cast in particolare. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: al Caffè Vulcano, Niko (Luca Turco) cerca di convincere Micaela (Cristiana Dell’Anna) a parlare della sua gravidanza con Giulia (Marina Tagliaferri) ed Angela (Claudia Ruffo) che potrebbero aiutarla ad affrontare questa nuova ed inaspettata situazione. Più tardi proprio Micaela si reca al centro d’ascolto dove trova la collaborazione di Giulia ed Angela che convincono la ragazza a parlare della sua gravidanza ance con la sua famiglia.

Serena e Filippo Un posto al sole

Immagine 1 di 10

Serena e Filippo Un posto al sole

Intanto Niko cerca chiarimenti sul rapporto tra Manuela (Cristiana Dell’Anna) e Tommaso (Michele Giovanni Cesari). La ragazza, infatti, non ha mai confessato a Niko la notte che ha trascorso assieme a Tommaso, non senza difficoltà; ora proprio Niko ha dei dubbi, visto soprattutto l’atteggiamento che assume Manuela ogni volta che è in presenza di Tommaso. Dal canto suo, proprio Tommaso deve affrontare i suoi fantasmi: riceve infatti la telefonata di suo padre Giorgio (Stefano Davanzati) che gli chiede di vederlo, ma il ragazzo vuole solo sapere la verità e, se non sarà lui a dirgliela, se la cercherà da solo. Intanto Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) rientra a Napoli da New York e trova ad aspettarlo a casa Teresa (Carmen Scivittaro) che deve riferirgli quanto è venuta a sapere: Tommaso crede di essere suo figlio e spesso si trova a Palazzo Palladini. La reazione di Ferri appare a Teresa molto strana: l’uomo è rimasto in silenzio per alcuni minuti, non commentando con alcuna parola il fatto. Ed ecco che dopo proprio Ferri comincia a pensare ad una donna del suo passato. Intanto a New York Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) camminano e passeggiano mano nella mano, godendosi i panorami offerti dalla Grande Mela. I due mandano una foto a Manuela per farle capire che le cose vanno bene, e la ragazza è soddisfatta di aver convinto la sorella a recarsi in America a cercare il suo amore. I due torneranno insieme a Napoli?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 8 novembre 2012, di Un posto al sole: dopo uno scontro con Tommaso, che continua imperterrito a credere di essere il figlio non riconosciuto di Roberto Ferri, proprio quest’ultimo si dimostra duro nei suoi confronti e deciso a non voler dar credito alle parole del ragazzo. Ferri decide però che è arrivato il momento di affrontare la situazione e di ricordare una parte del passato che pensava di essersi lasciato alle spalle e cerca così un confronto con l’ex cognato Giorgio. Nel frattempo il giovane Tommaso, ignorato e maltrattato da quello che crede il suo vero padre, avrà un crollo emotivo che lo porterà ad assumere un atteggiamento ostile. Tommaso si metterà nei guai?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 8 novembre 2012, alle ore 20.35 su Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *