Anticipazioni Uomini e Donne: addio tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese?

By on novembre 6, 2012
Foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese nuova crisi

text-align: center”>è addio tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese?

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Sembrava che la coppia stesse vivendo finalmente un periodo sereno, vista anche la piccola vacanza che i due piccioncini si sono concessi qualche settimana fa. Arrivano però continue voci insistenti sullo stato di profonda crisi che Francesco Monte e Teresanna Pugliese stanno vivendo, ma non è dato sapere quale sia la causa di questo forte malumore.

L’allarme è stato lanciato principalmente da un amico stretto di Francesco Monte che sul suo profilo Facebook ha voluto raccontare del periodo di crisi che la coppia sta vivendo. A capo di tutto c’è un litigio avvenuto qualche giorno fa che ha spinto i due piccioncini a separarsi. E’ come se la coppia si fosse quindi presa una pausa di riflessione, anche se non si sa se questa possa essere una reale rottura o solo un momento in cui pensare seriamente al futuro sentimentale di entrambi. Una notizia quindi arrivata come un fulmine a ciel sereno, è addio tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese?

E’ questo che tutti fan della coppia si stanno chiedendo, al momento le anticipazioni Uomini e Donne parlano solo di pausa, anche se a quanto pare questa volta il litigio sembra essere davvero irrisolvibile. L’amico di Francesco Monte, che ha dato la notizia di questa separazione momentanea, ha però voluto ribadire il concetto della solidità sentimentale sul quale questo rapporto continua a basarsi. In poche parole Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono legati da un forte amore, ma probabilmente le incomprensioni caratteriali sono arrivate ad essere più forte del sentimento. Quante volte insomma ci sono coppie che nonostante il grande amore non riescono assolutamente a superare momenti così difficili.

Ovviamente tutti i fan sperano che si tratti solo di un periodo un po’ negativo e soprattutto che questa separazione non sia stata causata da Jessica. Sembrava in effetti che Teresanna Pugliese avesse superato tranquillamente la cosa, quindi ritornare su quest’argomento non avrebbe poi tanto senso. Difficile però che Francesco e Teresanna si ripresenteranno in studio, attendiamo qualche dichiarazione ufficiale dai diretti interessati. Nel frattempo quest’oggi 6 novembre continua il trono over con protagonisti sempre gli stessi personaggi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *