Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi pronto a scegliere?

By on novembre 5, 2012
Il nuovo tronista di Uomini e Donne Andrea Offredi

text-align: center”>Andrea Offredi pronto a scegliere

Alcuni rumors alquanto particolari arrivano dalle anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono blu. Le registrazioni, come ormai sapete, proseguono senza sosta e ci sono stati anche i primi baci di Eugenio Colombo e Diego Ciaramella. Chi invece non sembra essersi integrato perfettamente nel gioco di Uomini e Donne è proprio Andrea Offredi. Il tronista ex calciatore al momento ha mostrato un po’ di interesse solo per Jessica, anche se la ragazza per qualche puntata è rimasta praticamente ferma ai box.

Purtroppo però il tronista non è riuscito ad allacciare rapporti interessanti con le altre corteggiatrici, anzi c’è stata praticamente una fuga di quest’ultime. Sarà forse il carattere un po’ troppo rigido e pignolo del ragazzo, più preso probabilmente dalla voglia di non fare brutta figura che dal reale interesse verso qualche sua corteggiatrice, che lo ha penalizzato. Vista proprio la situazione, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, il trono di Andrea Offredi potrebbe a questo punto concludersi prima del previsto. Il tronista non è sempatico al pubblico, né tantomeno alla maggior parte delle corteggiatrici, ecco che allora la redazione potrebbe spingere per una sua scelta alquanto veloce, in modo da evitare di sprecare altro tempo con il ragazzo.

Nell’ultima puntata registrata, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, c’è stato un riavvicinamento del tronista con Jessica. Andrea Offredi ha deciso di riportare la ragazza in esterna e cercare di chiarire ulteriormente la loro situazione. Non è avvenuto nulla di eclatante, anzi c’è stata la solita esterna piuttosto apatica, ma ora come ora solo Jessica sembra attirare un po’ di più le attenzioni del tronista. Che Andrea Offredi sia pronto a scegliere? Può sembrare una soluzione alquanto poco ponderata, ma andando avanti così il suo trono continuerà ad essere più che noioso e sicuramente il suo carattere non aiuta in questo momento a movimentare il programma. Forse Maria De Filippi pensava che Andrea Offredi potesse essere più coinvolgente, grazie anche alla sua bellezza, ma per il momento non è stato assolutamente così. Andrea Offredi pronto a scegliere? Si trattarebbe sicuramente di una delle scelte più brutte che abbiamo mai assistito ad Uomini e Donne, ma un’altra via d’uscita non sembra esserci.

Bisognerebbe a questo punto aspettare l’arrivo di uan corteggiatrice più coinvolgente e peperina, ma in realtà Andrea Offredi ce l’aveva, Valentina, solo che non è riuscito a tenerle testa e la ragazza se n’è andata. La scheda di Andrea Offredi sembrava presentare una persona molto più intrigante e coinvolgente, purtroppo però il tronista modello, almeno fino ad ora, non si è mostrato all’altezza della situazione.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Francesca Mod Blog

    novembre 5, 2012 at 22:42

    Non ho idea da dove abbiate tratto questa notizia, ma vi posso garantire che destituita di ogni fondamento, tutti e trei i tronisti garantiscono la massima affidabilità e serietà e la loro permanenza non è in dubbio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *