Anticipazioni Uomini e Donne: arriva anche il primo bacio di Andrea Offredi

By on
Foto Andrea Offredi

text-align: center”>primo bacio di Andrea Offredi

Novità interessanti arrivano dalle anticipazioni Uomini e Donne e riguardano il trono blu. E’ stata infatti registrata una nuova puntata proprio ieri pomeriggio e anche Andrea Offredi ha dato il suo primo bacio. Il tronista modello non è stato fino ad ora particolarmente affettuoso con le sue corteggiatrici, anche perché molte hanno deciso di abbandonarlo per il suo carattere fin troppo superficiale. Questa situazione di forte stallo richiedeva una svolta e questa è avvenuta durante un’esterna con Jessica.

La bella mora dagli occhi azzurri nelle ultime puntate è stata presa di nuovo in considerazione da Andrea Offredi, forse proprio perché molte corteggiatrici avevano deciso di andarsene. L’esterna con Jessica è stata più intima del solito, i due davanti ad un camino acceso e un buon bicchiere di vino si sono lasciati andare al primo bacio. Intanto però proprio per Andrea Offredi sono giunte ben 26 nuove corteggiatrici pronte a smuovere un po’ il suo trono, cosa che però Jessica non teme assolutamente, insomma ormai sa di aver fatto un passo importante, anche se sappiamo tutti come un bacio non sempre significhi poi scelta da parte del tronista.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne è quindi arrivato anche il primo bacio per Andrea Offredi, il tronista si è svegliato, anche perché era stato messo non poco ai margini delle puntate proprio per le sue esterne prive di contenuto. Sarà ora curioso capire come si evolverà il rapporto tra Jessica e Andrea Offredi, ma siamo sicuri che il tronista si lascerà coinvolgere anche da altre fanciulle. Dalle anticipazioni Uomini e Donne invece sembra esserci non poco astio tra gli altri due tronisti: Eugenio Colombo e Diego Ciaramella. Entrambi si sono dimostrati molto interessati alla corteggiatrice Eleonora e proprio lei è l’oggetto di discussione tra i due.

Diego è convinto che la ragazza stia solo cercando di farlo ingelosire, ma Eleonora invece confessa di non essere più interessata al bel Ciaramella. Proprio per questo il suo atteggiamento è considerato come falso, ricordiamo come Eleonora ritornò in studio proprio per conoscere solo Diego Ciaramella, ma poi ha scoperto di essere interessata anche ad Eugenio Colombo. Vedremo come andrà a finire tale situazione, nel frattempo quest’oggi 13 novembre si continua con il trono over, anche qui stanno avvenendo situazioni molto particolari.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *