Anticipazioni Uomini e Donne: crisi superata per Francesco Monte e Teresanna Pugliese

By on novembre 20, 2012
Foto Francesco Monte e Teresanna Pugliese

text-align: center”>crisi superata per Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Nuove anticipazioni Uomini e Donne stanno circolando nelle utlime ore sul web e riguardano Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Nelle ultime settimane si sono susseguite news sempre meno precise sulla coppia più amata di Uomini e Donne. Una situazione che aveva non poco stancato i vari fans, desiderosi insomma di scoprire cosa effettivamente stesse succedendo a Francesco Monte e Teresanna Pugliese. I due piccioncini si sono divertiti a lasciare parole a metà, non volendo insomma commentare la loro situazione sentimentale. La crisi tra i due però effettivamente c’è stata, tant’è che, secondo alcune anticipazioni Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese si trovavano nella più classica delle pause di riflessione.

Giorni da separati, serate in locali diverse, in questo modo è stato trascorso praticamente l’ultimo mese dai due piccioncini. La crisi però finalmente è terminata, dopo giorni di varie polemiche i fan della coppia possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Proprio poche serate fa Francesco Monte e Teresanna Pugliese, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, hanno trascorso una serata insieme nel napoletano, invitati ad una festa privata. Qui la coppia si è mostrata alquanto sorridente, i due ragazzi insomma, mano nella mano, hanno ben dimostrato di aver superato la crisi lasciandosi a tenere effusioni e baci in pubblico.

Finalmente quindi possiamo dire che Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno superato la crisi, anche se effettivamente il pubblico di Uomini e Donne e i fan della coppia si chiedono cosa abbia scaturito questo forte litigo tra i due piccioncini. C’è ancora un bel po’ di mistero su questa situazione, ma se non ci saranno parole ufficiali dei diretti interessanti non si potrà mai scoprire la verità. Chissà che a questo punto non ci sia realmente una puntata speciale dedicata a Francesco Monte e Teresanna Pugliese, si potrà in questo modo fare un punto della situazione.

Inoltre la bella napoletana è entrata a far parte della trasmissione come inviata alla ricerca dei prossimi nuovi tronisti, quindi è probabile che la sua presenza in studio sia più assidua. Nel frattempo oggi 20 novembre andrà in onda il trono over, al centro delle polemiche ci sarà nuovamente Remo, considerato da molti solo un furbacchione alla ricerca della visibilità.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. alinaa

    novembre 20, 2012 at 18:28

    CHE P…E QUESTI DUE, BASTA CHE SI PARLI D’altro…….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *