Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian Galella si allontana dal programma

By on novembre 21, 2012
Foto di Cristian Galella a Uomini e Donne

text-align: center”>Cristian Galella si allontana dal programma

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano sulla coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto. La coppia sembra esser stata presa di mira da qualche ragazza desiderosa più che altro dei soliti quindici minuti di popolarità. Una situazione che abbiamo già vissuto proprio con Francesco Monte e Teresanna Pugliese e alla fine la coppia ha preferito non presentarsi più nello studio di Uomini e Donne, risolvendo insomma i vari problemi senza le telecamere. Sembrava proprio che la stessa situazione potesse ripetersi per Cristian Galella e Tara, visto che, dopo la riconciliazione tra i due, ecco che c’è stato di nuovo il colpo di scena e Cristian si è ritrovato a difendersi ancora dallo stesso attacco.

Nella puntata che andrà in onda oggi verranno mostrati i chiarimenti avvenuti subito dopo la segnalazione di Paula, ma dalle anticipazioni Uomini e Donne sappiamo benissimo come una ragazza arrivata in studio per testimoniare a favore di Cristian, abbia poi deciso di ritrattare il tutto. Questa puntata andrà in onda probabilmente tra qualche settimana, ma non vi aspettate più un ritorno in studio di Cristian Galella e Tara. Il bell’ex tronista infatti, considerando tutta questa vicenda più che assurda, ha preferito congedarsi, salutando garbatamente Maria De Filippi, ma non volendo più proseguire questa assurda farsa.

Cristian Galella, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, ha deciso di allontanarsi dal programma, consapevole che situazioni del genere costituissero un’inutile minaccia al suo rapporto d’amore con Tara. In poche parole Cristian ha fatto capire alla redazione e a Maria De Filippi di non chiamarlo più in studio quando si presentano situazioni del genere, perché in effetti a questo punto qualsiasi ragazza potrebbe arrivare in quello studio e raccontare un mare di bugie solo ed esclusivamente per il gusto di stare in televisione. Una decisione più che compresa dalla presentatrice, Cristian Galella ha intenzione di volersi vivere la sua storia d’amore in totale serenità e tali vicende, tra l’altro assolutamente inventate, rischiano seriamente di comprometterla.

Secondo voi il bel Galella ha fatto bene ad allontanarsi dal programma? Questa Paula si è inventata realmente tutto? Quello che conta per ora è che l’ex tronista stia continuando a vivere serenamente il suo rapporto con Tara, tale vicenda insomma non li ha messi in crisi come invece accaduto per Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Nel frattempo quest’ oggi 21 novembre il trono blu sarà proprio protagonista con Cristian e Tara, non perdetevi il solito appuntamento su Canale 5.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *