Anticipazioni Uomini e Donne: da gennaio spazio al trono rosa

By on novembre 5, 2012
trono rosa le cinque papabili

text-align: center”>trono rosa arriva a gennaio

Dalle anticipazioni Uomini e Donne arriva la conferma ufficiale della nuova stagione del trono rosa. E’ ormai da tempo che si parla della possibilità di vedere nuove troniste all’opera con dei corteggiatori, ma chi si aspettava una nuova edizione all’insegna del trono rosa è rimasto non poco deluso. In realtà i desiderosi delle nuove avventure rosa possono stare tranquilli perché finalmente è arrivata ufficialmente la conferma del trono tutto al femminile che prenderà il via a gennaio. Mancano quindi solo due mesi e potremo finalmente assistere nuovamente al trono rosa, sperando che questa volta Maria De Filippi abbia fatto la scelta giusta.

Al momento insomma tutto è alquanto top secret, le anticipazioni Uomini e Donne si sono concentrate su alcuni nomi, ma finché non arriveranno le conferme ufficiali si rischierà di fare la stessa fine del trono blu. Vi ricordate come per tutta l’estate non si è fatto altro che parlare di Antonio Passarelli, Stefano Monte o Gabrio Gamma nelle vesti di papabili tronisti? Alla fine nessuno dei tre è salito sul trono blu, ecco perché bisogna cercare di fare attenzione nel dare notizie certe a riguardo. Per il momento l’unica certezza resta che a gennaio partirà il trono rosa, la notizia è stata diffusa dalla stessa redazione e su questo ci sono davvero pochi dubbi.

Chi saranno allora le nuove troniste? Ovviamente c’è la necessità di rigenerare un trono che nell’ultimo anno è stato decisamente un gran flop e Maria De Filippi non può permettersi lo stesso epilogo. Diventa a questo punto importante puntare su qualche personaggio che abbia un carattere importante e che possa soprattutto attirare l’attenzione del pubblico. I nomi a riguardo sono quelli che abbiamo già più volte nominato durante tutta l’estate. Si parla di Paola Frizziero, la napoletana tutto pepe che ormai da anni ha chiuso con la trasmissione e ha cercato di costruirsi una vita senza stare al centro dell’attenzione. Il nome però della napoletana è ancora alquanto stuzzicante, il pubblico insomma ha amato molto questo personaggio, ecco perché Maria De Filippi portebbe fare una proposta più che interessante alla Frizziero.

Si parla poi anche di Roberta Ruiu, la star dell’ultima edizione del trono under che quest’anno ha deciso di non partecipare alla trasmissione perché era troppo presa dai suoi impegni lavorativi. Chissà se a gennaio la Ruiu avrà liberato un po’ la sua agenda per sedersi sull’ambita poltrona rossa. Al momento tutto resta in forte bilico, ma siamo sicuri che Maria De Filippi riserverà qualche sorpresa ai suoi telespettatori. Intanto oggi 5 novembre si riparte con il trono over, come ogni inizio settimana si dà spazio alle dame e ai cavalieri con le loro peripezie sentimentali.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *