Anticipazioni Uomini e Donne: Diletta Pagliano commenta le foto di Leonardo Greco e Natalia Angelini

By on novembre 27, 2012
Diletta Pagliano sempre più tronista

text-align: center”>Diletta Pagliano commenta le foto di Leonardo Greco e Natalia Angelini

Continuano ad emergere anticipazioni Uomini e Donne su Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Gli ultimi rumors sulla coppia parlano di crisi, addirittura si dice che la bella Diletta abbia deciso di stroncare la sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne. Qualcosa sicuramente non quadra, anche se per il momento le mezze parole provengono soprattutto da Diletta Pagliano. E’ l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha evidenziato un momento non facile della sua storia d’amore, anche se non è assolutamente chiaro se questa relazione sia realmente terminata. Quest’improvviso momento no della coppia è da ricondurlo principalmente ad un’altra vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi, la bella Natalia Angelini. Quest’ultima infatti sta lavorando spesso in coppia con Leonardo Greco in un locale dove l’ex tronista fa l’animatore.

Natalia e Leo quindi più volte sono stati fotografati insieme e questa cosa non va proprio giù a Diletta Pagliano. Probabile che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sia lasciata prendere da inutili attacchi di gelosia, anche perché più volte Leonardo Greco ha voluto ribadire come il suo rapporto con Natalia Angelini sia solo ed esclusivamente professionale. In realtà è capitato che i due si siano frequentati anche dopo le ore lavorative e proprio questa situazione ha insospettito ancor di più la Pagliano. Dalle anticipazioni Uomini e Donne ora Diletta Pagliano ha voluto commentare, sul suo profilo Facebook, le foto che ritraggono proprio il suo fidanzato inisieme a Natalia Angelini.

Diletta ha definito tali immagini più che ambigue, insomma secondo lei da queste foto si capisce chiaramente come tra i due ci sia in realtà qualcosa di più profondo sotto. Parole, contornate da una frase in cui la ragazza dichiara che ognuno è libero di fare ciò che vuole, che fanno ben capire come in realtà questa rottura ci sia stata. Per il momento però è stato possibile ascoltare, anche se in maniera piuttosto vaga, sono una parte della campana, chiaro che finché non dirà qualcosa anche Leonardo Greco tutto risulterà ancora piuttosto incerto. Nel frattempo c’è già chi vede la nascita di una nuova coppia d’amore con il bel Greco tra le braccia di Natalia Angelini.

Le loro foto sono state considerate alquanto ambigue da Diletta Pagliano, probabilmente la ragazza sta soffrendo notevolmente perché non è stata lei a voler troncare la relazione, ma piuttosto si è trattata di una volontà dell’ex tronista di Uomini e Donne. Queste sono solo delle ipotesi, ma nei prossimi giorni siamo sicuri di avere notizie più chiare. Nel frattempo oggi 27 novembre continua il trono over con protagonista il bell’Antonio e i suoi vari cuori infranti.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *